In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Segnalo che da oggi l'EPG sui canali Mediaset (tranne Canale 5 credo) è stata modificata: i titoli dei programmi non sono più tutti in maiuscolo e nella descrizione non c'è più l'indicazione del paese e dell'anno.

Segnalo che da oggi l'EPG sui canali Mediaset (tranne Canale 5 credo) è stata modificata: i titoli dei programmi non sono più tutti in maiuscolo e nella descrizione non c'è più l'indicazione del paese e dell'anno.

Di quale epg parli? Io non noto cambiamenti. Poi non è che tutte le epg sono uguali ogni TV Decoder ha la sua. Se ti riferisci all'epg di Tivùsat neanche li vedo cambiamenti, nome del programma in Maiuscolo e paese e anno come prima.

Al momento la nuova EPG è presente su questi canali:

Italia1, Italia 2, Topcrime, Mediaset Extra, Focus, Boing, Cartoonito, Italia1 HD.

Devo verificare R101 TV...

Anche su LA7 e LA7d l'epg era in maiuscolo giusto? Perchè ora è in minuscolo anche qui... E sui canali pay? Mi sembra che anche li prima fosse in maiuscolo! :icon_rolleyes:

Di quale epg parli? Io non noto cambiamenti. Poi non è che tutte le epg sono uguali ogni TV Decoder ha la sua. Se ti riferisci all'epg di Tivùsat neanche li vedo cambiamenti, nome del programma in Maiuscolo e paese e anno come prima.
Si parla dell'EPG DVB, uguale su tutti i decoder/tv.

Italia1, Italia 2, Topcrime, Mediaset Extra, Focus, Boing, Cartoonito, Italia1 HD.

Anche su LA7 e LA7d l'epg era in maiuscolo giusto? Perchè ora è in minuscolo anche qui... E sui canali pay? Mi sembra che anche li prima fosse in maiuscolo! :icon_rolleyes:

R101 ancora in maiuscolo

Inoltre si nota una particolarità nell'EPG del Grande Fratello st.3 ep.(corrispondente al numero dei giorni)
132b512e36959e604abb3ab0c407b531.jpg

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo l’EPG di Italia1 e Italia1 HD e riporta “I simpson” invece Simpson deve essere con la S maiuscola

Sui canali pay non sempre è stata solo in maiuscolo (ma anche su Boing e Cartoonito)... :)

Si è più per semplificare, diciamo che cambia anche la descrizione ;)
Ad esempio sull'epg dei canali pay (Mux 1 e Dfree) sono ancora in maiuscolo, mentre nel Mux Mediaset3 sembra ci sia già la "nuova" versione.

Ora anche io vedo i cambiamenti, nel momento che scrivevo prima invece non avevano modificato niente.

Curiosamente, è lo stesso stile di EPG che ha sempre avuto Canale 5/Canale 5 HD da quando è arrivato/tornato al 105 di Sky (presumo applicata da Sky stessa)...

Inoltre si nota una particolarità nell'EPG del Grande Fratello st.3 ep.(corrispondente al numero dei giorni)
132b512e36959e604abb3ab0c407b531.jpg

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Sulla guida Sky è dal primo giorno che segnano anche “l’episodio” del GF, magari questo cambiamento significa che potrebbero esserci novità a breve sullo sbarco dei canali Mediaset su Sky.

Personalmente preferisco la “nuova” EPG che infatti si allinea a tutti gli altri canali già presenti. L’indicazione del paese e dell’anno di produzione viene tolta dai telefilm ma rimane nei film

Ricapitolando...

Nuova epg sui canali:
Italia1
Mediaset Extra
Focus
TOPcrime
Mediaset Italia Due
Italia1 HD

Successivamente aggiunta anche su:
Canale5
Canale5 HD

Nel tardo pomeriggio inserita anche su:
Iris
La 5

Al momento invece, c'è ancora la vecchia EPG su:
Rete4
20 Mediaset
TGCOM24
R101 TV
Rete4 HD
20 Mediaset HD

Lato canali pay premium inizialmente è stata modificata sui canali:
Investigation Discovery -Premium
Studio Universal - Premium
Eurosport 1
Eurosport 2

Nel pomeriggio anche sui canali:
Premium Joi
Premium Stories
Premium Action

Sui canali:
Premium Crime
Premium Cinema
Premium Energy
Premium Emotion
Premium Comedy
Premium Cinema
Premium Energy
Premium Emotion
Premium Comedy

è invece presente ancora la vecchia EPG.

La nuova epg sui canali pay coincide precisamente con quella presente sul satellite sui canali HD visibili su sky ;)

Indietro
Alto Basso