In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Scusami, ma non ci sarà mica vicino un albergo? Potrebbe essere un segnale "a circuito chiuso" che spesso ho trovato negli hotel... Il nome della rete "Multistream network Channel" mi puzza di hotel/villaggi turistici che lasciano il nome di default
Si sono in un villaggio turistico e c'è pure un hotel. Quello che non riesco a capire che diverse casette tra cui la mia ha una propria antenna e quella di fianco alla mia non ce l'ha. Ha la TV collegata ma non vedono niente

Domanda scema ! Ma perché su Mediaset play lo streaming dei canali non è in hd ? A parte i soliti 4
Forse prendono lo streaming dai canali del digitale terrestre passeranno sicuramente in HD quando anche quelli del digitale terrestre faranno il passaggio all'hd

In questo momento Rete 4 e Mediaset extra trasmettono lo stesso sceneggiato! Non in contemporanea. Mah....

In questo momento Rete 4 e Mediaset extra trasmettono lo stesso sceneggiato! Non in contemporanea. Mah....

È una miniserie in 4 puntate. Su Rete4 hanno dato la prima puntata, mentre nello stesso momento, su Mediaset Extra andava in onda metà dell'ultima puntata.
Niente di così strano, in particolare durante la programmazione estiva.

È una miniserie in 4 puntate. Su Rete4 hanno dato la prima puntata, mentre nello stesso momento, su Mediaset Extra andava in onda metà dell'ultima puntata.
Niente di così strano, in particolare durante la programmazione estiva.

La cosa strana é che avendo tanti canali, Mediaset deve necessariamente trasmettere sempre le stesse cose!

La cosa strana é che avendo tanti canali, Mediaset deve necessariamente trasmettere sempre le stesse cose!

loro la chiamano ottimizzazione, io lo chiamo spreco di banda! ce n'è poca e ce l'ha in gran parte un'azienda con ventimila canali che si passano a vicenda sempre gli stessi contenuti in replica per giunta. è emblematico che oggi Mediaset, con tutti i suoi innumerevoli canali, faccia meno ascolti in totale di quanto faceva a inizio 2000 con solo tre canali!

Segnalo che su TOPcrime ora i contenuti in 4:3 hanno il logo nella posizione 16:9. Quindi rimane solo Iris che sposta all'interno il logo durante i programmi in 4:3.

L’informazione Mediaset, sempre accesa durante l’estate, rafforza ulteriormente il suo impegno per raccontare la campagna elettorale dei partiti politici, dei leader e delle coalizioni, in vista dell’election day del 25 settembre.

Su Retequattro, in prima serata:

• “Zona Bianca”: in onda il lunedì ed il giovedì. Da domenica 28 agosto riprende la nuova stagione;

• “Controcorrente – Prima Serata”: il mercoledì, a cui si aggiungono cinque speciali il 2, il 9, il 16, il 21 e il 23 agosto. Prosegue l’appuntamento quotidiano in access prime-time;

• “Dritto e Rovescio”: torna da giovedì 25 agosto;

• “Quarta Repubblica”: torna da lunedì 29 agosto;

• “Fuori dal Coro”: torna da martedì 30 agosto.

In day-time, prosegue tutti giorni, dalle ore 15.30, l’appuntamento con “Tg4 – Diario del giorno”.

Su Canale 5, in day-time, continua, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.40, “Morning News”.

Dal 12 settembre, in access prime-time, dal lunedì al venerdì, riparte “Stasera Italia”, mentre prosegue l’appuntamento nel weekend con “Controcorrente”.

Su Canale 5, in day-time, da lunedì 5 settembre, tornano “Mattino Cinque News” e “Pomeriggio Cinque

Comunque segnalo che ieri sera durante Poirot in 4:3 su TOPcrime il logo di rete era posizionato all'interno dell'immagine e non sulle bande nere, quindi il logo viene ancora spostato e non è fisso in 16:9

Comunque segnalo che ieri sera durante Poirot in 4:3 su TOPcrime il logo di rete era posizionato all'interno dell'immagine e non sulle bande nere, quindi il logo viene ancora spostato e non è fisso in 16:9
Dovrebbe essere normale questo movimento, in quanto i loghi sono nati in primis per evitare che propri programmi venissero registrati o mandati in onda senza licenza da altre fonti. Insomma una sorta di firma sui diritti di trasmissione.

Dovrebbe essere normale questo movimento, in quanto i loghi sono nati in primis per evitare che propri programmi venissero registrati o mandati in onda senza licenza da altre fonti. Insomma una sorta di firma sui diritti di trasmissione.

In realtà, più semplicemente perché il master è in 4:3 e lo hanno trasmesso in 4:3, non in 16:9 pillar box...

La #CoppaItalia sulle reti #Mediaset:

VENERDÌ
-17:45 #CagliariPerugia (#Canale20);
-18:00 #UdineseFeralpisalò (#Italia1);

SABATO
-17:45 #PisaBrescia (#Canale20);
-18:00 #SpeziaComo (#Italia1);

DOMENICA
-17:45 #VeneziaAscoli (#Canale20);
-18:00 #VeronaBari (#Italia1)

Pure sulle reti "minori" come Iris pensavo che al massimo ci fossero 4-5 minuti di pubblicità durante i film, ma ieri sera le pause pubblicitarie erano più sui 6 minuti e quella più lunga con Tgcom e meteo sugli 8 minuti. Forse peggio di Mediaset fanno solo tipo le tv locali quando mandano quelle pubblicità lunghe su un solo un prodotto da acquistare telefonando al numero indicato.

Edit: ho scritto ieri sera ma in realtà mi riferivo a un film registrato da Iris qualche giorno fa, che ho visto ieri e saltavo la pubblicità dicendo "avanza di tot minuti" ma il numero dei minuti che dicevo era sempre troppo poco.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso