In Rilievo L'offerta digitale Mediaset

Conferma ? Ha solo scritto quello che si e scritto qui ( ne più ne meno )
Sì, effettivamente non c'è scritto nient'altro, solo confermato quanto si è detto qui nel forum in questi giorni. Comunque a prova del restyling ci sono alcune foto del cantiere dentro lo studio del tg pubblicate su Twitter dal direttore Mimun

Potrebbe essere una cosa del genere

Ultima modifica:
L'offerta digitale Mediaset

riguardo al numero 5 dico che mi piace moltissimo, però la scritta HD non tanto
preferirei che HD fosse al di fuori di quella specie di fogliolina:laughing7:

Si lo so, faceva parte di un altro concept che avevo fatto che aveva un suo perché (guarda il logo di Mediaset attuale...) Si ci starebbe anche il logo HD attuale di 20

Potrebbe essere una cosa del genere

Il logo HD non mi convince... Secondo me sarà simile se non identico a quello di 20 Mediaset HD. Il problema poi però è un altro... Sappiamo che il logo "HD" deve coprire la scritta che pubblicizza l'HD... quindi o si inventano qualcosa (tipo La7) che aggiunge la scritta solo sui canali SD oppure inseriranno magari a inizio programma una scritta che pubblicizza il programma HD... e questa scritta sarà quindi visibile anche sul canale HD :icon_rolleyes:

@cjmimun

la nuova grafica di canale 5 e anche del tg5 sta per arrivare,penso e spero che vi piacera',bravo Mirko Paje'

@cjmimun

la nuova grafica di canale 5 e anche del tg5 sta per arrivare,penso e spero che vi piacera',bravo Mirko Paje'

Se è confermata la data del 25 aprile o fine mese, mancano almeno due settimane

Da Italia in Digitale (pagina facebook):
A Mediaset c'è aria di rinnovamenti dei loghi di rete. Oltre al debutto del nuovo TG5 (in un altro post abbiamo pubblicato le immagini dei lavori in corso) cambieranno aspetto anche i loghi delle 3 reti generaliste del gruppo. Un primo progetto prevedeva la partenza dei nuovi loghi dal 25 aprile, un altro piano invece dà come obiettivo l'ultimo giorno del mese di aprile. Nulla è definito pertanto. Vi terremo informati.

TG5 in HD?
Se dovessero ristrutturare/cambiare studio senza trasmettere in HD, sarebbe una cosa assurda.

nuovo studio tg5 e grafica leggi articolo davidemaggio

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso