In Rilievo L'offerta digitale Mediaset

Però se il logo di Canale 5 sarà molto simile a quello di 20, non avrà molto senso se non aggiorneranno in tempi brevi almeno i loghi di R4 e I1.
Non credo che il logo di canale 5 avrà qualche legame col 20, sarà identico a quello attuale, con un'unica quasi impercettibile modifica, la linea orizzontale superiore del 5 sparirà per essere inglobata dalla nuova stlizzazione orizzontale del Biscione col fiore.

Non credo che il logo di canale 5 avrà qualche legame col 20, sarà identico a quello attuale, con un'unica quasi impercettibile modifica, la linea orizzontale superiore del 5 sparirà per essere inglobata dalla nuova stlizzazione orizzontale del Biscione col fiore.

Secondo me il logo di Canale 5 oltre che cambiare forma potrebbe essere ridisegnato in bianco semitrasparente come gli altri canali digitali tipo 20 e La5, sarebbe una ipotesi altrettanto plausibile....

Io invece credevo (e speravo) che fossero diventati più o meno tutti così.
Sui settimanali è stato pubblicato il nuovo logo... eccolo in allegato
87221bc65b50503d8c1f32e0b3f7d10e.jpg

spero che, domani, qualcuno di voi possa (e voglia) postare alcune foto del nuovo studio :)

Il payoff "sempre con te" mi fa commuovere... è quello usato per il decimo anniversario nel 1990

Un rinnovamento che sa di "specchietto per le allodole" in pieno stile Mediaset. Almeno la Rai ha più coraggio in queste cose, vedi i loghi completamente rinnovato rispetto al passato.

Infatti, domani si farà fatica a notare la differenza. Speravo in un rinnovo totale dei loghi, tutti simili a quello nuovo di 20.

Il "restyling Mediaset" durante l'ultima settimana è stato alquanto gonfiato, in primis dal post de "L'Italia in digitale" che annunciava per il 16 Aprile un cambio di logo delle tre generaliste (poi ridimensionato tutto alla sola Canale 5), ma finalmente domani "scopriremo la frittata".
Spero che il nuovo logo di Canale 5 non risulti una patacca e che per lo meno scelgano un colore omogeneo e semitrasparente come gli altri canali del gruppo (La5 e 20 in primis).
La scritta "Mediaset" temo resterà e i cerchietti stile Telecinco & co. certamente rimarranno un'utopia.

Ultima modifica:
Però potrebbero almeno fare l'indicazione HD dei generalisti simile a quella di 20.

Il "restyling Mediaset" durante l'ultima settimana è stato alquanto gonfiato, in primis dal post de "L'Italia in digitale" che annunciava per il 16 Aprile un cambio di logo delle tre generaliste (poi ridimensionato tutto alla sola Canale 5), ma finalmente domani "scopriremo la frittata".
Spero che il nuovo logo di Canale 5 non risulti una patacca e che per lo meno scelgano un colore omogeneo e semitrasparente come gli altri canali del gruppo (La5 e 20 in primis).
La scritta "Mediaset" temo resterà e i cerchietti stile Telecinco & co. certamente rimarranno un'utopia.
Infatti, la questione dei loghi cerchiati è un'occasione sprecata. Sprecata perché potevano dare un'immagine unica a tutto il gruppo, sia italiano che spagnolo, un po' come ha fatto Sky negli ultimi tempi. E invece niente.

Indietro
Alto Basso