In Rilievo L'offerta digitale RAI

Vi aspettiamo come sempre e vi esortiamo a farci sapere cosa ne pensate attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica tg3net@rai.it

ragazzi una buona volta perche non gli facciam sapere cosa ci aspettiamo ??

Hai assolutamente ragione.
Provverederò con una sonora mail alle 19.15 e mi auguro che tutti voi facciate lo stesso. Più siamo meglio è!

e vedremo come sarà sto studio! che sia la volta buona che abbiamo un tg nazionale in 16:9 proprio RaiTre! :) non ci credo

STARDUST ha scritto:
Hai assolutamente ragione.
Provverederò con una sonora mail alle 19.15 e mi auguro che tutti voi facciate lo stesso. Più siamo meglio è!

gia inviata spiegandogli bene passo passo cosa mi aspetto :happy3:
ora attendiamo invano ovviamente che si avveri

jackq ha scritto:
il nuovo tg3 partirà alle 19.00, quindi aspettiamo.

Comunque nemmeno io sono ottimista. La Rai non fa nemmeno i promo dei suoi programmi in 16:9 :5eek:

scusate, ma che speranze avete?????
hanno fatto solamente un restyling, le nuove telecamere dello studio saranno di sicuro in 16/9, dove useranno però come fanno per il tg 5 che ha le telecamere dello studio in 16/9 il pan & scan, i servizi come sempre saranno in 4/3, quindi come potete essere fiduciosi e che possa essere in 16/9???????se servizi saranno sempre in 4/3???
quindi al 100% niente 16/9!!!

ovvio che gle lo detto
gli ho spiegato che oggi tutti le tv son in 16/9 e non si puo mandare ancora quel formato cavernicolo 4/3 e assurdo ragaazzi so che e inutile perche questi comenque fanno com,e gli pare ma fatevi sentire almeno abbiam la possibilita di dire la nostra

ecco la risposta alla mia mail inviata poco fa alla rai breve e concisa devo dire:mad:

( Dipendesse da noi...Siamo gli interlocutori sbagliati e come voi non vedialmo l'ora
Redazione TG3web)

Fanta-Boy ha scritto:
Ma cambia anche TG Regione?

no... sono due cose diverse, hanno due direttori diversi la Berlinguer al Tg3 Maccari al TgR

comunque il formato dipende da più in alto....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

e piu in alto che ci son i trogloditi??
questi ancora vanno avanti a valvole e noi pretendiamo il 16/9
rai depression la devon chiamare altro che rai digitale

Indietro
Alto Basso