quotoZoroEntoni ha scritto:sullo stile di Rai 4 sarebbero perfetti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoZoroEntoni ha scritto:sullo stile di Rai 4 sarebbero perfetti!
ZoroEntoni ha scritto:sullo stile di Rai 4 sarebbero perfetti!
Ciaolo ha scritto:Volevo vedere 2 cose: Voyager di lunedì e la partita di sabato. Entrambe mancanti. Perchè alcune cose sì e altre no?
LuProduction ha scritto:Sono entrato proprio in questo topic per dire quello che ha datto Fantaboy 4 post fa. Stamattina guardavo RAI4 e mi domandavo se la RAI farà i bumper simili a quello di RAI4 per RAI1, RAI2, RAI3 e RAI5. Magari cambiando la musichetta per ogni canale.. o la voce che dice il nome del canale.
Registrate un tot di bumper con la voce dei volti più esponenti delle generaliste? Tipo Frizzi, Conti e Clerici per RAI1. Ventura, Timberi e Magalli per RAI2 e Fazio, Colo e qualcun'altro per RAI3...
non ne capisco il motivo e ovviamente questa scelta non la condivido nel modo più assolutoZoroEntoni ha scritto:Non so se avete notato, ma il logo di Rai News non è più semi-trasparente, ovviamente adesso che non ha più la semi-trasparenza è molto più visivile rispetto a prima!
adriaho ha scritto:piano piano stanno sistemando il tutto... spero che ai 3 generalisti rimanga il colore di rete
katageo ha scritto:dopo qualche giorno di valutazione dico la mia sui nuovi loghi e canali RAI:
- bene i nuovi loghi trasparenti, spero anch'io lascino i colori blu, rosso, verde e fucsia per i 4 primi canali, giallo per raisport (dovrebbero però usare anche il nero, blu e rosso come BBC SPORT...)
- sono contento che RAI EXTRA, RAI PREMIUM e RAI SCUOLA siano rimasti, spero possano rimanere per sempre, magari con RAI PREMIUM rinominato in RAI CULT e RAI SCUOLA in RAI DOC
- NON MI PIACE RAI MOVIE!!! Rivoglio il vecchio caro RAI CINEMA, MOVIE fa davvero ridere...amaro... RAI CINEMA da affiancare tra qualche tempo a RAI CINEMA 2... che ci possano ripensare.... davvero...
- NON MI PIACE LA FUTURA RAI5!!! Non ha senso creare canali numerici all'infinito...si perde l'identità dei canali...Ci sono diversi nomi da utilizzare, come RAI MUSICA, RAI TEATRO, RAI OT, RAI SCIENZA, ecc...
INOLTRE:
- uniformare presto loghi, sigle, bumpers, ecc.... via la farfalla!!! via dal sito internet, via dai microfoni, via da RAIMED, via dal sito di RAISPORT!!!
- pensare ai programmi per la prossima stagione, evitando doppioni (come succede al sabato e domenica mattina) e soprattutto evitare sprechi...
- rilanciare davvero la redazione sportiva e i canali, portando trasmissioni come DRIBBLING, REPLAY, ecc.. sui canali RAISPORT
INFINE:
PENSARE ALLE RADIO!!!
RADIO RAI FA PENA, dal primo all'ultimo canale...nonostante l'exploit degli ultimi dati auditel...
(SPERO MASI POSSA LEGGERE E METTERE IN PRATICA ANCHE SOLO UN DECIMO DI QUELLO CHE HO SCRITTO....)
pincopallino90 ha scritto:mi permetto di dissentire su radio rai forse la migliore offerta radiofonica in italia... tutto meno che pena... soprattutto radiouno e radiodue...
Ce l'ha sempre avuto... fin dalla mattina del restylingFanta-Boy ha scritto:Nella Guida Programmi Rai4 era l'unico a non aver cambiato logo,ora finalmente sembra tutto sistemato;inoltre non so da quando,ma la sigla di Rai News,ha adottato,finalmente,il nuovo logo.![]()
Rai scuola è destinato a sparire, rai extra sarà trasformato in rai5 in autunno, e rai premium spariscekatageo ha scritto:- sono contento che RAI EXTRA, RAI PREMIUM e RAI SCUOLA siano rimasti, spero possano rimanere per sempre, magari con RAI PREMIUM rinominato in RAI CULT e RAI SCUOLA in RAI DOC
LorenzX ha scritto:Ce l'ha sempre avuto... fin dalla mattina del restyling![]()