sampei45
Digital-Forum Gold Master
Dove hai letto la notizia?DarkAp89 ha scritto:tra dieci giorni presentano il nuovo tg1
io però continuo a vedere grafiche in 4:3 XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove hai letto la notizia?DarkAp89 ha scritto:tra dieci giorni presentano il nuovo tg1
io però continuo a vedere grafiche in 4:3 XD
Euplio ha scritto:Lo hanno detto al Tg1 delle ore 13.30. Cambiare sigla e grafica non vuol assolutamente dire trasmettere in 16/9. Sono due cose differenti
LorenzX ha scritto:OT: Secondo me la miglior sigla del TG1 era questa: http://www.youtube.com/watch?v=cLHGpWalE28(1998-2004)
DarkAp89 ha scritto:Ma chi ha detto che sarà in 16:9?
Io no. Se poi ognuno dà l'interpretazione propria a frasi definite cavoli suoi.
Quando è gialla dopo 30 secondi che lampeggia scompare, invece quando è rossa dopo 30 secondi che lampeggia diventa fissa.mighty mom ha scritto:comunque sto guardando Angel su Rai 4. Il programma è segnalato come "Bambini Accompagnati", quindi striscia gialla...all'inizio lampeggiava e poi...puff! è sparita! speriamo che facciano sempre così, perchè quella righetta sotto il logo Rai è orrenda...
che ha di squallido scusa???adriaho ha scritto:Intanto leggevo un po di forum esteri e ci sfottono per la nuova offerta rai, e per lo squallore, dell'offerta