sampei45
Digital-Forum Gold Master
Cosa??????? GRANDE!!!! UN PASSO AVANTI!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho visto, ma se davvero l'hanno trasmesso in pillarbox e poi è rimasto tutto in 4:3 (come fa il TG La7 la mattina) più che un passo avanti mi sembra una presa per i fondelli.sampei45 ha scritto:Cosa??????? GRANDE!!!! UN PASSO AVANTI!
lordchaotic ha scritto:ma che caspita dici è affidabilissima invece!!!
jackq ha scritto:stasera hanno trasmesso il tg3 in pillarbox![]()
Oggi sono in sciopero..Se accendi la tv o se guardi lo streaming nella protesta che stanno trasmettendo sul loro canale ancora fanno riferimento a "RaiNews24".. si considerano lavoratori di quella rete...i giornalisti della rete nelle dichiarazioni che stan facendo sento che seguitano a nominare il nome "RaiNews24"...alecksbeat ha scritto:Ragazzi, qualcuno ha idea del perchè Rai News abbia cambiato anche il logo del sito internet e sia diverso da quello dell'emittente? Stessa stile grafico ma con un "24" in più... Sul sito il nome del canale resta ancora "Rai News 24"
si stanno adeguando al Tg1.CHRIS 86 ha scritto:nessuna notizia vera...
CHRIS 86 ha scritto:abbiate pazienza, io ho detto che rispetto la loro protesta, ma adesso non li seguo più... stanno facendo un disservizio totale mancando di rispetto completamente anche ai telespettatori di Rai News... questi i testi in sovraimpessione dove invece dovrebbero scorrere le notizie (vere) :
- oggi venerdi 4 giugno sciopero dei giornalisti di rainews
- presidio dei giornalisti di rainews dalle 10 a viale Mazzini
- giornalisti di rainews : più mezzi e risorse per l'all news
- giornalisti di rainews : completo ripristino del segnale in Italia e all'estero
- prossima finestra informativa alle ore 12
e stop... nessuna notizia vera...
ZoroEntoni ha scritto:sarà stato un errore...!!
Da Rai Scuola ogni tanto ci passo... perchè fino a qualche tempo fa trasmettevano un video realizzato dalla mia scuola nel 2008 contro il bullismo (allora si chiamava Rai Edu1).CHRIS 86 ha scritto:ma Rai Scuola era quel canale che si vedeva qualche anno fa sotto il nome di RaiEdu1 e che aveva il Divertinglese e poco altro ? c'è qualcuno che ha il coraggio di lamentarsi per la scomparsa di questo canale dal DTT ? io invece dico grazie Rai
pierluigip ha scritto:non è possibile! Hanno messo i "nuovi" bumper con il countdown per i mondiali e c'è il vecchio logo ancora!!! bravo a chi capisce la rai!
ZoroEntoni ha scritto:anch'io li ho visti, uno scempio e vergogna totale!![]()
![]()
![]()
Io li ho visti su Rai1 e Rai2, penso anche su Rai3 a questo punto..Fanta-Boy ha scritto:Su che canale?