In Rilievo L'offerta digitale RAI

lordchaotic ha scritto:
che ha di squallido scusa???

5 cnaali generlaisti

1 di news

2 di sport

2 x bambini

1 di storia

1 di film

1 replay

1 di fiction

1 x la scuola

1 hd

se la critica è xche nn hanno fatto il restyle tutto insieme invece che graduale, ok

per altro non capisco
quantità ok, ma la qualità dei 3 canali? sta molto a terra

adriaho ha scritto:
a quanto capivo nei forum stranieri parlavano di qualità dei contenuti...

Che c'entrano i forum stranieri? Che la qualità è a terra è una tua opinione o stavi riferendo quanto letto in un altro forum?

ma scusa e dei contenuti mediaset che dicono???

cmq la7 forever

e rai news 24 da chidere, sono dei falsi, leggete la mai firma

A me Rai news piace, ma quello che è successo nella giornata appena passata ha dell'incredibile. Tutte quelle email degli spettatori hanno messo in luce quanta ignoranza tecnologica ci sia in Italia,e per pochi secondi ho avuto l'impressione che se rimanevamo con solo l'analogico era decisamente meglio.
Molta gente sicuramente ha fatto solo un semplice aggiornamento dei canali, e non una re-installazione completa. Ma la colpa è anche di Rai news che hanno letto email vecchissime spacciandole per "di questi giorni". Il tutto poi ha un qualcosa di surreale... Ma la colpa è anche della Rai stessa: perchè sostituire Rai news con rai sport2 nello stesso "slot" satellitare? Ma vi immaginate Sky che per aprire un ipotetico "sky sport 4", lo sostituisce a Sky TG24, e quest'ultimo lo trasferisce in un altra frequenza?

pierluigip ha scritto:
e quest'ultimo lo trasferisce in un altra frequenza?
non succederebbe niente perchè sky cambierebbe la frequenza sugli skybox,e quindi se ne accorgerebbero solo quelli che hanno altri decoder...

Lasciando per un attimo da parte RAINEWS, quale canale manca ancora nell'offerta RAI secondo voi?

Io credo che un RAI NATURA o RAI DOC per documentari, scienza, ecologia stile Nat.Geographic e Discovery Channel sia davvero necessario...

Inoltre spero che RAI MUSICA non rimanga solo sul web ma possa arrivare presto sulle nostre tv con concerti, speciali ed eventi musicali, magari con la collaborazione delle Radio... ;)

Ma non si potrebbe fare un aggiornamento quotidiano notturno automatico dei vari canali sia su tivusat che sul digitale terrestre in modo che ogni utente si trova tutto bello e aggiornato e come con Sky non deve fare risintonizzazioni? Sui decoder qualcosa di simile è previsto, o sbaglio?

katageo ha scritto:
Lasciando per un attimo da parte RAINEWS, quale canale manca ancora nell'offerta RAI secondo voi?

Io credo che un RAI NATURA o RAI DOC per documentari, scienza, ecologia stile Nat.Geographic e Discovery Channel sia davvero necessario...

Inoltre spero che RAI MUSICA non rimanga solo sul web ma possa arrivare presto sulle nostre tv con concerti, speciali ed eventi musicali, magari con la collaborazione delle Radio... ;)
Innanzitutto secondo me deve garantire copertura totale (nelle zone switchoff, intendiamoci) ai canali già esistenti...

Comunque mi faccio solo gran risate a leggere i commenti che lasciano gli utenti nel blog di rai news! Io per fortuna ho mandato 2 o 3 commenti e non li hanno censurati ma li hanno pubblicati!!! Quanta ignoranza....

ale89 ha scritto:
Comunque mi faccio solo gran risate a leggere i commenti che lasciano gli utenti nel blog di rai news! Io per fortuna ho mandato 2 o 3 commenti e non li hanno censurati ma li hanno pubblicati!!! Quanta ignoranza....

Non capisco cosa c'entra con l'argomento. Parliamo della "nuova" offerta Rai, non dei commenti sul blog di Rainews.

Ma dopo un mese quelli di "RAINEWS" sono ancora lì a parlare di una cosa successa un mese fa? Ancora gente che si lamenta per una cosa successa 1 mese fa? Ma vi prego che squallore! Si crogiolano proprio nella loro pochezza... un canale di all-news che invece di fare informazione fa disinformazione perde ogni motivo d'esistenza.

E' quello che ho detto sempre anche io.
Un canale che parla di "ripristino del segnale", immagina cosa ha capito di quello che è successo :doubt: è ora di chiudere. Soldi investiti inutilmente.

Meglio a questo punto cento volte risparmiare questi soldi e investirli in altre aree Rai.

da quando hanno "ristrutturato" raimovie è piena di puntini bianchi insopportabili!

non è il caso di fare una mega protesta? un divx si vede meglio!

ma scusate, oggi su Rai Due ci doveva essere la seconda stagione di 90210...vuoi cedere che non la fanno per quella cavola di finale di tennis? Hanno 2 canali sport per quella roba, non è giusto che tolgano roba agli altri!

Indietro
Alto Basso