infatti... sotto c'è scritto "dei miei prototipi per i nuovi bumper RAI"ale83_webmaster ha scritto:Ma quel video non è stato prodotto dalla Rai, è un'invenzione di un utente di YouTube.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti... sotto c'è scritto "dei miei prototipi per i nuovi bumper RAI"ale83_webmaster ha scritto:Ma quel video non è stato prodotto dalla Rai, è un'invenzione di un utente di YouTube.
perchè non hai ancora visto cosa si sono inventati questi per indicare le dirette su Raisport 2 sotto il logo...katageo ha scritto:pessima idea la striscia rossa fissa... meglio se la togliessero dopo qualche secondo...![]()
CHRIS 86 ha scritto:perchè non hai ancora visto cosa si sono inventati questi per indicare le dirette su Raisport 2 sotto il logo...![]()
e io a chi fa queste considerazioni rispondo sempre che i loghi non dovrebbero neanche esserci, tantopiù adesso che con il DTT c'è l'EPG che ti indica il canale sul quale sei....ale7700 ha scritto:era i difficile colorare i loghi, rai in blu rai2 in rosso e rai 3 in verde bhààààààà
secondo me era molto ma molto meglio trasparenti si vedon appena sempre molto capaci non ce che dire![]()
ale7700 ha scritto:era i difficile colorare i loghi, rai in blu rai2 in rosso e rai 3 in verde bhààààààà
secondo me era molto ma molto meglio trasparenti si vedon appena sempre molto capaci non ce che dire![]()
dovendo sceglier li eliminerei del tutto ma purtroppo questo non accadra maiAstrix ha scritto:anziché dire grazie che si vedono appena, tu li volevi più colorati così si vedevano di più?
beh, che dire, non lamentiamoci se le emittenti in italia, più che in altri paesi, riempiono gli schermi con loghi invasivi, sembra che molti italiani li vogliano proprio così!
ma, dico io, adesso che c'è il DTT e l'on screen display, possiamo sempre sapere in qualsiasi momento che canale stiamo guardando, i loghi potrebbero proprio scomparire! al massimo potrebbero esserci solo per qualche minuto in fade...bah
ale7700 ha scritto:dovendo sceglier li eliminerei del tutto ma purtroppo questo non accadra mai
lo posso capire io che son sintonizzato su rai 1 anche senza logo ma altre persone non ne son capaci evidentemente quindi tanto vale dare un tocco di colore
Astrix ha scritto:ma, dico io, adesso che c'è il DTT e l'on screen display, possiamo sempre sapere in qualsiasi momento che canale stiamo guardando, i loghi potrebbero proprio scomparire! al massimo potrebbero esserci solo per qualche minuto in fade...bah
Fanta-Boy ha scritto:
arturo83 ha scritto:Inoltre, avrebbero potuto tranquillamente evitare di sostituire i numeri ai caratteri e magari racchiudere la seconda parte del nome del canale (quella dopo RAI) in un rettangolo...
![]()