Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
So che sembra un canale inutile ma Rai Med non chiuderà. E' servizio pubblico, così come Rai Nettuno (col simbolo anni 90).Euplio ha scritto:Perchè non si tratta di un canale destinato al digitale terrestre e probabilmente destinato a chiudere
o semplifichiamo tutto mettendo 1 antenna per ogni mux in ogni postazioneL_Rogue ha scritto:Va bene, valorizziamo tutto mettendo 13 canali nel Mux 1...
Bluelake ha scritto:o semplifichiamo tutto mettendo 1 antenna per ogni mux in ogni postazione
Non ho detto che è un canale inutile. Svolge la sua funzione ma di nuovo non ha quasi nulla. Ripete la programmazione di Rai news e RAi Italia e a parte qualche tg in ligua araba non credo ci sia tutto sto impegno da parte Rai. Insomma sembra un canale buttato lì senza una programmazione definita. Vedremo se mamma Rai vorrà potenziare questo canaleLorenzX ha scritto:So che sembra un canale inutile ma Rai Med non chiuderà. E' servizio pubblico, così come Rai Nettuno
Mah in teoria a settembreclaudiuzzo ha scritto:scusate ma la farfalla quando va via definitivamente?
pierluigip ha scritto:secondo me la farfalla rimarrà come simbolo radiofonico della Rai
Sì bellopincopallino90 ha scritto:
Ma io proprio non li capisco! Se a settembre questo canale scompare, non capisco l'utilità di fare le nuove grafiche, tenendo conto che sui generalisti va ancora in onda la roba vecchia dopo oltre un mese e mezzo dal rebranding!pincopallino90 ha scritto: