In Rilievo L'offerta digitale RAI

E' vero non avevo mai visto ascolti simili per Rai yo yo, poi ci si chiede perchè continuano a fare canali per bambini...:D

DTTutente ha scritto:
E' vero non avevo mai visto ascolti simili per Rai yo yo, poi ci si chiede perchè continuano a fare canali per bambini...:D

la cosa incredibile poi che in questo periodo sta facendo quasi il doppio dell'altro canale Rai dedicato ai bambini, cioè Rai gulp che si trova per di più a livello nazionale, al contrario di Rai yo-yo che è solo nelle regioni all digital, quindi è incredibile il fatto che faccia il doppio di Rai gulp per tale motivo!

Se non sbaglio, quando era su Sky, Rai yo yo, superava sempre gli altri 2 canali per bambini della Rai e penso anche Rai gulp...

anassimenes ha scritto:
Ma io proprio non li capisco! Se a settembre questo canale scompare, non capisco l'utilità di fare le nuove grafiche, tenendo conto che sui generalisti va ancora in onda la roba vecchia dopo oltre un mese e mezzo dal rebranding!
Ma guarda che non hanno fatto proprio nessuna grafica nuova.
È lo stesso e identico bumper di quando si chiamava RaiSat Prem1um, hanno cambiato semplicemente il logo.

ZoroEntoni ha scritto:
la cosa incredibile poi che in questo periodo sta facendo quasi il doppio dell'altro canale Rai dedicato ai bambini, cioè Rai gulp che si trova per di più a livello nazionale, al contrario di Rai yo-yo che è solo nelle regioni all digital, quindi è incredibile il fatto che faccia il doppio di Rai gulp per tale motivo!
Considera che sono rivolti a due fasce d'età ben diverse e Rai YoYo è rivolta ai bambini in età prescolare che stanno più a casa e quindi guardano più la tv.

L'altro giorno causa propagazione ricevevo il mux 2 e il mux 4 della rai... Ho visto che su rai sport 1 e rai sport 2 c'è il televideo come tutti gli altri canali rai... tranne nel mux 4 chge si è detto che verra aggiunto dopo i mondiali... ma ho notato che nel mux 4 tutti i canali hanno l'interattivita!! Mentre nel mux 2 no. Non occupa di piu l'interattivita che il televideo normale? Bah...

Ascolti boom su Rai News: Punte di quasi 200mila telespettatori per Piazza Navona

ROMA, 2 LUGLIO - Rai News è risultato ieri il canale all news più seguito con oltre 35.000 ascoltatori medi al minuto - sottolinea la rete in una nota - contro gli oltre 21.000 del concorrente Sky Tg24. Ascolti record durante la diretta della manifestazione di piazza Navona sul ddl intercettazioni. Dalle 17.30 alle 21.30 i contatti medi al minuto sono stati oltre 100.000 con punte che hanno sfiorato i 200.000. La trasmissione Il caffé ha ottenuto sul digitale dalle 6.30 alle 8.00 una media di oltre 74.000 telespettatori al minuto, più del doppio della concorrenza che si è attestata a 33.000. Nella stessa fascia oraria Raitre, che ritrasmette in chiaro il segnale di Rainews, ha avuto una media di 330.000 contatti con punte di 450.000.

penso che adesso quelli di rai news rivoluteranno la questione dello spostamento di mux da un altra angolazione:D

stefio ha scritto:
era solo un pretesto per andare contro qualcuno .... :mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
palle!!! vogliamo ricominciare?

Comunque ieri mattina notavo che durante lo stacco pubblicitario di raiuno, si sovrapponeva il logo in 16/9 al logo in 4/3

ale89 ha scritto:
E la verita...
di cosa? se parli di rai news non ci voglio manco discutere. volete la ragione: tenetevela... non devo stare qui a discutere...

Qualcuno sa se "Le storie maledette", il programma che va in onda sabato notte, è una serie nuova?? Perchè alla fine è apparso questo: :eusa_shifty:

unprogrammaraitre.png

Gradito ritorno!! :D

No intende nei canali rai sport 1 rai sport 2 rai storia rai 4... che nelle zone switch off il televideo ce l'hanno mentre sul sat no :(

Indietro
Alto Basso