Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:E' vero non avevo mai visto ascolti simili per Rai yo yo, poi ci si chiede perchè continuano a fare canali per bambini...![]()
Ma guarda che non hanno fatto proprio nessuna grafica nuova.anassimenes ha scritto:Ma io proprio non li capisco! Se a settembre questo canale scompare, non capisco l'utilità di fare le nuove grafiche, tenendo conto che sui generalisti va ancora in onda la roba vecchia dopo oltre un mese e mezzo dal rebranding!
Considera che sono rivolti a due fasce d'età ben diverse e Rai YoYo è rivolta ai bambini in età prescolare che stanno più a casa e quindi guardano più la tv.ZoroEntoni ha scritto:la cosa incredibile poi che in questo periodo sta facendo quasi il doppio dell'altro canale Rai dedicato ai bambini, cioè Rai gulp che si trova per di più a livello nazionale, al contrario di Rai yo-yo che è solo nelle regioni all digital, quindi è incredibile il fatto che faccia il doppio di Rai gulp per tale motivo!
palle!!! vogliamo ricominciare?stefio ha scritto:era solo un pretesto per andare contro qualcuno ....![]()
![]()
![]()
![]()
di cosa? se parli di rai news non ci voglio manco discutere. volete la ragione: tenetevela... non devo stare qui a discutere...ale89 ha scritto:E la verita...
pierluigip ha scritto:è vecchissimo quel programma! Però che bello rivedere un vecchio logo...
aggiungojackq ha scritto:perché rainews non ha attivato il televideo?
Parli di Rai Nettuno?? Non penso che serva a molto il televideo lì...agostino31 ha scritto:aggiungoerchè il televideo non c'è anche sui canali rai sul sat(non parlo di rai 1,2,3)??
![]()
![]()