In Rilievo L'offerta digitale RAI

bubba73 ha scritto:
ciao a tutti da oggi ho saputo dai tecnici rai dal 22 prossimo ci sono gli annunci e i promo con la nuova grafica finalmente da oggi facevano le prove tecniche :)

grazie per l'informazione

ps. spero che non ti sbagli.:D

Speriamo che per i promo sia uguale a rai4 rai gulp...
Riguardo ai bumper sappiamo già come saranno
Mic hiedo invece la scritta pubblicità se la lascieranno cosi oppure per rai1 sarà blu e la metteranno in alto a sinistra stessa cosa per rai 2 8rosso) e rai 3 (verde)

Su Rai Sport 1 e 2 invece ho notato che la scritta pubblicità non è piu in corsivo ma in stampatello in basso a sinistra... :(
Me la sarei aspettata di color giallo in alto a sinistra!

bubba73 ha scritto:
ciao a tutti da oggi ho saputo dai tecnici rai dal 22 prossimo ci sono gli annunci e i promo con la nuova grafica finalmente da oggi facevano le prove tecniche :)

Bubba, insieme a questi verranno cambiati anche i bumper vero? Tu parli solo di promo e annunci (per annunci intendi quelli delle ragazze annunciatrici, giusto?)...
Aspettiamo tue risposte :D

bubba73 ha scritto:
Speriamo non sia una bufala... Io sto ancora aspettando Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD... :doubt:

bubba73 ha scritto:

speriamo che non venga rinviato per la centesima volta!!! :doubt:

ale89 ha scritto:
E prendi una notizia di gennaio? Che poi è stata smentita e non realizzata...
Mi riferivo semplicemente alle bufale che ha sparato Bubba... Per chi ancora si ostina a credergli fermamente...

Indietro
Alto Basso