claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
speriamo bene allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bubba73 ha scritto:ciao a tutti da oggi ho saputo dai tecnici rai dal 22 prossimo ci sono gli annunci e i promo con la nuova grafica finalmente da oggi facevano le prove tecniche![]()
Dai che questa è la volta buona... (speriamo)PhOeNiX ha scritto:speriamo!!! ogni volta c'è qualche novità e viene rimandata![]()
E di che dobbiamo discutere fin quando non cambiano la grafica?bubba73 ha scritto:si ragazzi speriamo non falliscono okk poi abbiamo 2 settimane da discutere...![]()
bubba73 ha scritto:ciao a tutti da oggi ho saputo dai tecnici rai dal 22 prossimo ci sono gli annunci e i promo con la nuova grafica finalmente da oggi facevano le prove tecniche![]()
Speriamo non sia una bufala... Io sto ancora aspettando Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD...bubba73 ha scritto:ciao a tutti da oggi ho saputo dai tecnici rai dal 22 prossimo ci sono gli annunci e i promo con la nuova grafica finalmente da oggi facevano le prove tecniche![]()
Guarda che non esistono i 3 canali Hdmarko-18 ha scritto:Speriamo non sia una bufala... Io sto ancora aspettando Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD...![]()
da qui a quando vai in pensione forse li faranno... ma non farci troppo affidamentomarko-18 ha scritto:Io sto ancora aspettando Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD...![]()
... secondo te come utilizzerano il mux che le assegneranno al beauty contest? Rai1+1 Rai2+1 e Rai3+1?Bluelake ha scritto:da qui a quando vai in pensione forse li faranno... ma non farci troppo affidamento![]()
Stabiese ha scritto:... secondo te in che come utilizzerano il mux che le assegneranno al beauty contest? Rai1+1 Rai2+1 e Rai3+1?![]()
ale89 ha scritto:Guarda che non esistono i 3 canali Hd
C'è solo rai HD
E prendi una notizia di gennaio? Che poi è stata smentita e non realizzata...marko-18 ha scritto:
Mi riferivo semplicemente alle bufale che ha sparato Bubba... Per chi ancora si ostina a credergli fermamente...ale89 ha scritto:E prendi una notizia di gennaio? Che poi è stata smentita e non realizzata...