In Rilievo L'offerta digitale RAI

In effetti non ha senso... molto meglio rai premium come nome... boh vedremo cosa succederà
In teoria si era detto 13 canali rai. Ora sembrano di piu
Avranno cambiato idea?

ale89 ha scritto:
In effetti non ha senso... molto meglio rai premium come nome... boh vedremo cosa succederà
Avranno cambiato idea?

infatti anche nelle publicita....rai premium rai sei e rai extra non vengono citati

ale89 ha scritto:
Avranno cambiato idea?
Per forza ... se vogliono giudicare il nuovo mux devono proporre, per ovvie ragioni, un'offerta credibile :evil5:

Stabiese ha scritto:
... potresti essere più chiaro? tutti i mux da asseganre sono per il dvb-t2? :eusa_think:
no,però visto che non ci sono nuovi canali da fare verrà usata la frequenza per il dvb-t2(senza più il problema di copertura:eusa_wall: ):eusa_think:

uhm... secondo me l'articolo è fatto con i piedi da persona malinformata... che ha fatto molto confusione...

secondo me rai6 e rai7 sono reminescenze di qualche mese fa, poi rimangono i vecchi e si mischiano le tematicità di ogni canale...

io prenderei quell'articolo con le pinze....:eusa_whistle:

pietro_d ha scritto:
uhm... secondo me l'articolo è fatto con i piedi da persona malinformata... che ha fatto molto confusione...

secondo me rai6 e rai7 sono reminescenze di qualche mese fa, poi rimangono i vecchi e si mischiano le tematicità di ogni canale...

per me è tutto sbagliato l'articolo

pietro_d ha scritto:

io lo prenderei con le pinze e lo butterei nel Po...:D

Il banner del nome di Rai 3 ora è stato personalizzato a seconda della località

Rai 3 Tgr Piemonte
Rai 3 Tgr Lombardia

e via cosi

Credo che sia così in tutta Italia visto che anche qui, in Campania, è stata fatta sta modifica. :evil5: ;)

Solo nelle aree di switch off.

La modifica serve per avvisare le persone del Mux giusto per la loro regione e quindi mettere alla posizione 3 il Rai 3 corretto.

Questo perchè nelle zone limitrofe in alcuni casi è possibile ricevere il Mux 1 Rai da due Regioni diverse

ERCOLINO ha scritto:
Solo nelle aree di switch off.

La modifica serve per avvisare le persone del Mux giusto per la loro regione e quindi mettere alla posizione 3 il Rai 3 corretto.

Questo perchè nelle zone limitrofe in alcuni casi è possibile ricevere il Mux 1 Rai da due Regioni diverse
quindi il nome che verrà visualizzato nella lista canali è Rai 3 Tgr REGIONE?

Indietro
Alto Basso