Vabbè ma poi hanno cambiato idea... l'aveva detto luimarko-18 ha scritto:Mi riferivo semplicemente alle bufale che ha sparato Bubba... Per chi ancora si ostina a credergli fermamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ma poi hanno cambiato idea... l'aveva detto luimarko-18 ha scritto:Mi riferivo semplicemente alle bufale che ha sparato Bubba... Per chi ancora si ostina a credergli fermamente...
beh...tanto non la vedono, no?Ciaolo ha scritto:La nuova grafica che annuncia l'audio per non vedenti ha il logo della farfalla (vista ieri sera su RAI uno)
DDTV ha scritto:Novembre è arrivato, i bumper no. Né manco i promo nuovi
..Aspetteremo fino al 22 con l'auspicio che non ci ripensino alle 23.59 del 21/11. Staremo a vedere...
Ciaolo ha scritto:Rinviare al 2013 sarebbe più comodo.
Parlando di eventi prima del 2015 c'è la fine del mondoDDTV ha scritto:noo, perché non il 2015 visto che c'è l'Expo...almeno coincide con un evento
![]()
![]()
Tra quelle elencate nel web sul digitale terrestre mi piacerebbe RaiMusicconc2336 ha scritto:Il piano di ristrutturazione dell’azienda televisiva pubblica Rai-Radiotelevisione italiana prevede anche la creazione di RAI 6 e RAI 7 (ancora in fase di gestazione).
Al momento la concessionaria pubblica, dopo la migrazione numerica in molte regioni italiane, trasmette via terrestre, sul satellite e sul web i seguenti diciotto canali tv: RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4 (film e telefilm per i giovani), RAI 5 (intrattenimento di ieri e di oggi), RAI 6 (film di culto, migliori fiction), RAI News (informazione e approfondimento 24 ore), RAI Gulp (per ragazzi dagli 8 ai 14 anni), RAI YoYo (per bambini in età prescolare), RAI Storia (storia passata e presente), RAI Sport 1 (sport), RAI Sport 2 (sport minori), RAI Movie (cinema), RAI HD (principali programmi in alta definizione), RAI International (per gli italiani all’estero), RAI Scuola (educazione e convivenza civile), RAI Extra (intrattenimento con le varie produzioni dedicate e riproduzioni di vecchi show del passato), RAI Med (per i paesi del Mediterraneo). Esculsivamente sul web saranno trasmessi anche questi altri 10 canali: RAI Kids (film e serie tv per bambini), RAI Tween (film e serie tv per ragazzi), RAI Music (musica e grandi eventi), RAI Fiction (migliori fiction), RAI Science & Technology (scienza e tecnlogia), RAI Viaggi e Paesi (cultura e documentari), RAI Celebrità (news e gossip), RAI Primo Piano (notizie), RAI Comici (show) e RAI Cucina (gastronomia). (R.R. per NL)
fonte newslinet
conc2336 ha scritto:Il piano di ristrutturazione dell’azienda televisiva pubblica Rai-Radiotelevisione italiana prevede anche la creazione di RAI 6 e RAI 7 (ancora in fase di gestazione).
Al momento la concessionaria pubblica, dopo la migrazione numerica in molte regioni italiane, trasmette via terrestre, sul satellite e sul web i seguenti diciotto canali tv: RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4 (film e telefilm per i giovani), RAI 5 (intrattenimento di ieri e di oggi), RAI 6 (film di culto, migliori fiction), RAI News (informazione e approfondimento 24 ore), RAI Gulp (per ragazzi dagli 8 ai 14 anni), RAI YoYo (per bambini in età prescolare), RAI Storia (storia passata e presente), RAI Sport 1 (sport), RAI Sport 2 (sport minori), RAI Movie (cinema), RAI HD (principali programmi in alta definizione), RAI International (per gli italiani all’estero), RAI Scuola (educazione e convivenza civile), RAI Extra (intrattenimento con le varie produzioni dedicate e riproduzioni di vecchi show del passato), RAI Med (per i paesi del Mediterraneo). Esculsivamente sul web saranno trasmessi anche questi altri 10 canali: RAI Kids (film e serie tv per bambini), RAI Tween (film e serie tv per ragazzi), RAI Music (musica e grandi eventi), RAI Fiction (migliori fiction), RAI Science & Technology (scienza e tecnlogia), RAI Viaggi e Paesi (cultura e documentari), RAI Celebrità (news e gossip), RAI Primo Piano (notizie), RAI Comici (show) e RAI Cucina (gastronomia). (R.R. per NL)
fonte newslinet
La notizia è recente (di ieri)...danisa ha scritto:scusami ma questa notizia è di oggi? o è vecchia?
Perche in Rai Extra si sa da tempo che deve sparire e al suo posto andra Rai 5
e poi in Rai Muovi dovrebbe contenere cinema, film di culto, migliori fiction perche deve diventare la fuzione tra rai cinema e rai premium quindi Rai 6 dovrebbe essere un contro senso?
mi sbaglio?? se si meglio perche mi dispiacerebbe perdere Rai Extra
ale89 ha scritto:La notizia è recente (di ieri)...
Perchè potrebbe essere rai 6prana3139 ha scritto:Perchè non è citata RAI Premium? Mi son perso qualcosa?![]()
ale89 ha scritto:Perchè potrebbe essere rai 6![]()