In Rilievo L'offerta digitale RAI

dopo aver tolto qualche settimana fa dalla home page del televideo la farfalla adesso è scomparsa anche dalle pagine delle notizie

Vico84 ha scritto:
dopo aver tolto qualche settimana fa dalla home page del televideo la farfalla adesso è scomparsa anche dalle pagine delle notizie
Forse i tempi sono maturi per i bumper!! Oggi è esattamente mezzo anno che hanno fatto il restyling, e ancora persistono i bumper vecchi. Non parliamo di un ritardo di giorni, di settimane, di un paio di mesi, ma di mezzo anno. La nuova offerta Rai presentata a Maggio già non corrisponde più a quella attuale. Canali come Extra, Premium, che vengono fusi, assorbiti, o eliminati. Nuovi canali che arrivano a fare ancora più confusione (Rai 5, Rai 6 e addirittura Rai7). Non parliamo poi del fatto che sui canali non generalisti il 16/9 è un miraggio. Ma che è? Una tecnologia aliena il 16/9?? Non parliamo degli spot Rai mandati in 4/3 con contenuto 16/9 in LB. Secondo me questi di gestione del brand ne sanno meno del mio fruttivendolo di fiducia.:eusa_wall:

Rai 7 (ammesso che abbiano la testa per farlo, visto il putiferio che c'è x ora alla Rai) potrebbero consacrarlo ai vari tipi di musica... Non sarebbe x niente un cattivo investimento, anzi....;)

davidecit ha scritto:
Oggi è esattamente mezzo anno che hanno fatto il restyling
Ed è anche mezzo anno esatto che non vedo più Rai Extra, senza considerare che a quasi un anno (mancano 13 giorni per la precisione) dallo switch-off non ho mai visto canali come Rai HD o Rai Storia.

Prima di spegnere la tv, contate fino a tredici! (forse volevano dire undici...) :eusa_wall:

mattia86 ha scritto:
nuova grafica dal 22...

Ogni tanto arrivano notizie molto generiche... fonte?
Comunque per notizie più sicure ci basta aspettare dopodomani.
Nella puntata di Sabato di Aprirai dicevano "ci vediamo nella prossima puntata..." e fra le varie cose parlavano della grande festa per la nascita di Rai 5 e ancora del restyling delle reti.

massera ha scritto:
C'è anche qualcuno che conta fino a 4......:lol: :badgrin:
Io conto fino a ZERO, per ora la mia zona non è coperta da nessun MUX della Rai! :eusa_wall: :mad:
Per fortuna ho TivuSat!

Se è per questo, anch'io, fino allo switch-over di ottobre dell'anno scorso, non avevo mai visto mezzo canale Rai in digitale terrestre. Se fosse così anche dopo lo switch-off, allora sarebbe preoccupante.

Abbie ha scritto:
Io conto fino a ZERO, per ora la mia zona non è coperta da nessun MUX della Rai! :eusa_wall: :mad:
Per fortuna ho TivuSat!
Ricevi 3 canali? Allora dopo lo switch-off riceverai solo 3 mux purtroppo...

Manda un'e-mail a raiway e chiedi cosa intendono fare per la tua zona.

Ciaolo ha scritto:
Ricevi 3 canali? Allora dopo lo switch-off riceverai solo 3 mux purtroppo...

Manda un'e-mail a raiway e chiedi cosa intendono fare per la tua zona.

Si, anche se vivo in Basilicata ricevo solo i 3 Rai analogici da Santeramo (BA).

Indietro
Alto Basso