MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Un canale di musica non sarebbe affatto una brutta idea 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse i tempi sono maturi per i bumper!! Oggi è esattamente mezzo anno che hanno fatto il restyling, e ancora persistono i bumper vecchi. Non parliamo di un ritardo di giorni, di settimane, di un paio di mesi, ma di mezzo anno. La nuova offerta Rai presentata a Maggio già non corrisponde più a quella attuale. Canali come Extra, Premium, che vengono fusi, assorbiti, o eliminati. Nuovi canali che arrivano a fare ancora più confusione (Rai 5, Rai 6 e addirittura Rai7). Non parliamo poi del fatto che sui canali non generalisti il 16/9 è un miraggio. Ma che è? Una tecnologia aliena il 16/9?? Non parliamo degli spot Rai mandati in 4/3 con contenuto 16/9 in LB. Secondo me questi di gestione del brand ne sanno meno del mio fruttivendolo di fiducia.Vico84 ha scritto:dopo aver tolto qualche settimana fa dalla home page del televideo la farfalla adesso è scomparsa anche dalle pagine delle notizie
Ed è anche mezzo anno esatto che non vedo più Rai Extra, senza considerare che a quasi un anno (mancano 13 giorni per la precisione) dallo switch-off non ho mai visto canali come Rai HD o Rai Storia.davidecit ha scritto:Oggi è esattamente mezzo anno che hanno fatto il restyling
ale83_webmaster ha scritto:Prima di spegnere la tv, contate fino a tredici! (forse volevano dire undici...)![]()
Fonte?mattia86 ha scritto:nuova grafica dal 22...
mattia86 ha scritto:nuova grafica dal 22...
Io conto fino a ZERO, per ora la mia zona non è coperta da nessun MUX della Rai!massera ha scritto:C'è anche qualcuno che conta fino a 4......![]()
![]()
Ricevi 3 canali? Allora dopo lo switch-off riceverai solo 3 mux purtroppo...Abbie ha scritto:Io conto fino a ZERO, per ora la mia zona non è coperta da nessun MUX della Rai!![]()
![]()
Per fortuna ho TivuSat!
Ciaolo ha scritto:Ricevi 3 canali? Allora dopo lo switch-off riceverai solo 3 mux purtroppo...
Manda un'e-mail a raiway e chiedi cosa intendono fare per la tua zona.
Ah ecco..sampei45 ha scritto:No, il bumper era alla fine del promo, mi sembra non ci fosse musica. Forse però è stato solo un test.