Comunque le musichette dei bumper le lasciano uguali... non è detto che le cambino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai Scuola lo lasciano sul satellite perchè quasi tutte le scuole hanno la parabola e il decoder per poterlo ricevere. D'altronde è un canale per i docenti...anassimenes ha scritto:Ma nel frattempo lasciano pure Rai Scuola solo sul satellite in modo che non lo veda nessuno mentre invece il mux2 viaggia praticamente mezzo vuoto
Ma sei serio o scherzi?LorenzX ha scritto:Rai Scuola lo lasciano sul satellite perchè quasi tutte le scuole hanno la parabola e il decoder per poterlo ricevere. D'altronde è un canale per i docenti...
Infatti mi ricordo nella mia scuola (tipo nel 2001 o giù di lì...) il ministero finanziò l'acquisto del decoder SAT e delle parabole! Poi un prof mi disse che stava avvenendo in tutta Italia, in modo da poter fare lezione con questo "nuovo" canale quando ancora si chiamava Rai Edu1...![]()
Ciaolo ha scritto:Ma sei serio o scherzi?
L'ho riguardato più volte e non si fa riferimento a una data...ale89 ha scritto:Sembrerebbe che parta il 26 dal programma apirai andato in onda su rai 3![]()
BeRsErK ha scritto:rai 7 un altro di sport (anche se di questo non si trovano altre info in questione)
In 5 anni mai visto la tv a scuola, al massimo qualche videocassetta...Vico84 ha scritto:confermo anche io, quando andavo alle superiori dopo un po sono arrivati questi decoder e la parabola tutto finanziato dal ministero, noi li usavamo però...
Idem!Ciaolo ha scritto:mai visto la tv a scuola, al massimo qualche videocassetta...