In Rilievo L'offerta digitale RAI

Uff rai musica non mi sarebbe affatto dispiaciuto, che poi già c'è come canale web e il nome di rai.tv music... non penso gli sarebbe costato cosi tanto convertirlo inc anale digitale, che poi avrebbe portato introiti visto che le case discograiche pagano x far passare il video

Rai DTT

Scusate ma se come hanno preannunciato, i canali saranno 14 non è vero. Perchè allora sul sito della rai http://www.digitaleterrestre.rai.it/dl/dtt/home_dtt.html
riservato al digitale terrestre, rai premium non viene nominato e si dice che
canali sono 13??? Questa incongruenza della rai, che ha anche nelle pubblicità non riesco proprio a capirla:mad:
Non resta che aspettare il 26.... comunque è sicuro che i contenuti di rai premium passeranno a Rai Movie, che si occuperà anche di fiction italiana. (QUESTO DICEVA LA RAI PRIMA FINO AL 23 NOVEMBRE, O IL VICEPRESIDENTE SI SARA' SBAGLIATO, OPPURE STANNO COMINCIANDO A FARE UN PO DI CONFUSIONE!) Che ne pensate?:eusa_shifty:

Ho capito....va beh aspettiamo il 26 per vedere cosa succede....su internet non ci sono ulteriori fonti attendibili. Preferisci che rai premium cambi nome oppure che venga eliminato e che rai Movie di occupi anche di fiction?

Ah , ho notato un'altra cosa, che il palinsesto di Rai Storia, sul sito rai, per giorno 26 è vuoto, come anche quello di Rai Extra..... dubbi:eusa_think:

ema414 ha scritto:
Ho capito....va beh aspettiamo il 26 per vedere cosa succede....su internet non ci sono ulteriori fonti attendibili. Preferisci che rai premium cambi nome oppure che venga eliminato e che rai Movie di occupi anche di fiction?
io preferirei che RaiPremium sparisse e lasciassero RaiExtra, e le fiction se proprio è necessario mandarle in onda (ma ne farei a meno visto che son sempre il solito profluvio di smielate che vista una viste tutte) le rifilassero su Rai4 o al massimo un passaggino su RaiExtra due ore al giorno.

ema414 ha scritto:
Quel che si sa è che Rai movie rimane cosi com'è e fino al 2011 anche rai premium... poi non so quanto sia vero ma si dice che rai premium dovrebbe diventare rai gold (premium + extra) quindi ecco il ritorno di rai extra in rai gold... ma non so quanto sia vero tutto cio ;)

Ultima modifica:
A quanto pare, rai premium sarà visibile solamente sul sito web della rai....fonte del 24 Novembre, ovvero oggi, alle ore 12.18
Ecco perchè il presidente della rai, ha detto che i canali sono 14, perchè Rai Premium anche se canale web viene contato

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Quel che si sa è che Rai movie rimane cosi com'è e fino al 2011 anche rai premium... poi non so quanto sia vero ma si dice che rai premium dovrebbe diventare rai gold (premium + extra) quindi ecco il ritorno di rai extra in rai gold... ma non so quanto sia vero tutto cio ;)
Marano ieri ha confermato che Rai Premium rimane ... nn ci sarà nessun cambio di nome

RaiGold nn è un futuro canale ... dovrebbe essere il nome di una struttura della Rai ;)

Beh rimane beh era quasi sicuro e ora c'è la conferma... :)

Poi sai ci sono altri articoli dove parlano di rai 6 rai7... ora anche di un secondo canale hd... mah meglio guarare le cose come sono ora e basta :)

ale89 ha scritto:
Beh rimane beh era quasi sicuro e ora c'è la conferma... :)

Poi sai ci sono altri articoli dove parlano di rai 6 rai7... ora anche di un secondo canale hd... mah meglio guarare le cose come sono ora e basta :)
ieri Marano ha parlato solo di un secondo canale hd e di un mancato canale "Rai Music" .... rai 6 rai7 non li ha proprio nominati :icon_cool:

Ma , non si capisce più niente....sapete percaso a quale minuto ( la conferenza è visibile sul sito rai) ha annunciato che rai premium rimarrà?

Nuovo canale Rai Alp

Stiamo esagerando :eusa_wall:

Merlo: Ora si faccia partire il canale Rai Alp

Progetto concreto per dare occupazione nella sede torinese

Roma, 24 nov. (Apcom) - “Il rilancio della Rai a Torino passa attraverso iniziative concrete e non promesse estemporanee. E se la Rai a Milano ha presentato il nuovo canale del digitale terrestre Rai 5, non c`è alcun motivo per non far decollare - definitivamente - a Torino il canale Rai Alp, cioè un nuovo canale digitale dedicato ai temi della montagna”. Lo dice Giorgio Merlo deputato del Pd e vicepresidente della commissione di Vigilanza sulla Rai.
“Un progetto concreto - prosegue Merlo - capace di creare occupazione e specializzazione nella sede torinese, attivando risorse attraverso sponsor pubblici e privati. E l`incontro tra gli enti locali piemontesi di oggi a Torino può essere la leva decisiva per far uscire il Cda della Rai dalla sostanziale indifferenza che ha pressoché sempre dimostrato nei confronti della sede torinese”.

Indietro
Alto Basso