In Rilievo L'offerta digitale RAI

Pincopallino2010 ha scritto:
Questi gli piace la sconfitta,il piacere della perdita se no non si spiega il perché canali che fanno lo 0,0 di share vengano messi su mux con più copertura è quelli con più share sul mux4,ma vi rendete conto di quanti milioni di persone in meno avevano la possibilità di vedere rai extra,rispetto a rai sport 1, rai sport2.
Stiamo parlando di un utenza che per i canali rai sport è minimo triplicata.
E riescono a fare meno ascolto.
Un altro canale fallimentare e che vista l'ampia copertura vale come ascolto quello di rai sport è rai news,fare lo 0,30 nel mux1 quello che prendono pure nelle caverne a 100 metri di profondità è assurdo altro canale fallimentare.
Ciao PincoPallino2010,
io ci credo poco a queste statistiche perchè io non sono mai stato interpellato su cosa guardo.
Se a te non piace lo sport non è che lo sport non viene guardato!!
Infatti io guardo molto RaiSport 1, RaiSport 2 e non guardo Rai News perchè non lo ricevo!!
Quindi vuoi dire che sto peggio di quelli delle caverne se non abbiamo il Mux Rai A, ma solo il Mux Rai B!!
Comunque io sono più contento perchè posso vedere lo sport che mi appassiona tantissimo e faccio a meno di Rai Extra!!

MyBlueEyes ha scritto:
Non sarebbe una brutta idea :)
Ciao MyBlueEyes,
infatti questa estate era stato detto che La Domenica Sportiva sarebbe andata in onda su RaiSport 1.
Evidentemente poi ci hanno ripensato, perchè mancano ancora diverse regioni che non sono state ancora digitalizzate e perciò per ora La Domenica Sportiva rimane su Rai 2.
Ciò non toglie che quando sarà completata la digitalizzazione di tutta l'Italia, allora questo progetto potrebbe essere realizzato!!

luc1428 ha scritto:
Ciao MyBlueEyes,
infatti questa estate era stato detto che La Domenica Sportiva sarebbe andata in onda su RaiSport 1.
Evidentemente poi ci hanno ripensato, perchè mancano ancora diverse regioni che non sono state ancora digitalizzate e perciò per ora La Domenica Sportiva rimane su Rai 2.
Ciò non toglie che quando sarà completata la digitalizzazione di tutta l'Italia, allora questo progetto potrebbe essere realizzato!!
infatti si è parlato anche di una certa insofferenza da parte della redazione sportiva per una maggiore valorizzazione dei 2 canali sportivi, che l'azienda non ha permesso

luc1428 ha scritto:
infatti questa estate era stato detto che La Domenica Sportiva sarebbe andata in onda su RaiSport 1
CHRIS 86 ha scritto:
infatti si è parlato anche di una certa insofferenza da parte della redazione sportiva per una maggiore valorizzazione dei 2 canali sportivi, che l'azienda non ha permesso
Per adesso hanno fatto benissimo, ma appunto una volta terminata la digitalizzazione completa del territorio, questo sarebbe davvero uno step da intraprendere :)

ale89 ha scritto:
Rai premium rimane... non si è mai parlato di una sua fine il 26 novembre...

no perchè sul sito della rai c'è scritto: canali sul satellite e dice rai extra, rai premium ecc.ecc
e poi dice canali del digitale: rai4,rai4,rai movie e rai premium non c'è .. :eusa_think:

Sembra che rai5 porti alcuni problemi tecnici......attualmente prima schermo verde adesso schermo nero......stanno apportando delle modifiche sul logo

Non capisco perché promo e bumper di Rai4 non sono omogenei a quelli di Rai1,2,3,5. E' stato lanciato il canale ed ora se ne fregano. :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Non capisco perché promo e bumper di Rai4 non sono omogenei a quelli di Rai1,2,3,5. E' stato lanciato il canale ed ora se ne fregano. :eusa_wall:

di regola dovevano cambiare anche quelli di Rai 4 per quello che hai detto tu, ma personalmente sono contento, visto che la grafica, promo e bumpers di Rai 4 secondo me sono i più belli!

Indietro
Alto Basso