In Rilievo L'offerta digitale RAI

Fanta-Boy ha scritto:
Non capisco perché promo e bumper di Rai4 non sono omogenei a quelli di Rai1,2,3,5. E' stato lanciato il canale ed ora se ne fregano. :eusa_wall:
Freccero non vuole che Rai4 si uniformi agli altri canali Rai, nemmeno al nuovo Rai5 (che vedendo il palinsesto, sembra un remix del terzo canale:icon_rolleyes: )

Meglio ovviamente!! Rai4 è il migliore canale rai...

pero è diversa dagli altri canali rai...
LorenzX ha scritto:
Freccero non vuole che Rai4 si uniformi agli altri canali Rai,
ih ma almeno graficamente...

E arrivato rai5 e ad alghero Niente... Voglio capire quanto vogliono aspettare prima di attivare il mux 4

LorenzX ha scritto:
Freccero non vuole che Rai4 si uniformi agli altri canali Rai, nemmeno al nuovo Rai5 (che vedendo il palinsesto, sembra un remix del terzo canale:icon_rolleyes: )

Meglio ovviamente!! Rai4 è il migliore canale rai...

Speriamo proprio che Rai 4 resti come è.Di Rai 5 ho visto il palinsesto e sono un pò deluso anche io.Mi aspettavo un Rai Extra migliorato invece mi sa che hanno stravolto tutto.Vabbè pazienza :icon_rolleyes:

Rai 5 è stato attivato sul mux 4? Ora ci si aspetta che la copertura di questo mux venga estesa alle zone non-padane.

C'è chi ha fatto lo switch-off più di un anno fa, e non ha il mux4, e chi ha switchato oggi e ce l'ha da 6 mesi.

Io proporrei di egualizzare i canali rai. Ovvero che pure rai premium assuma una grafica come gli altri canali. Lo stesso anche per rai movie, rai news.

Avete notato che il logo di rai5 si alterna a quella di rai extra? quindi rai extra nn è stato completamente eliminato

ema414 ha scritto:
Avete notato che il logo di rai5 si alterna a quella di rai extra? quindi rai extra nn è stato completamente eliminato

Io noto solo come la Rai abbia pasticciato come al solito :icon_rolleyes: Ci vorranno 6 mesi come per i bumper, affinché Rai Extra venga tolto dal logo?

stavolta la rai ha fatto una grande c****ta perchè non ha mai preannunciato che i canali erano 14, ha fatto le cose come vuole, i bumer sono andati in onda il 22 anzicchè il 26, rai 5 ancora si alterna a rai extra, quando dovrebbe essere completamente eliminato......non se capisce niente:eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty:

ema414 ha scritto:
stavolta la rai ha fatto una grande c****ta perchè non ha mai preannunciato che i canali erano 14, ha fatto le cose come vuole, i bumer sono andati in onda il 22 anzicchè il 26, rai 5 ancora si alterna a rai extra, quando dovrebbe essere completamente eliminato......non se capisce niente:eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty:

Guarda che è una cosa voluta eh.

Anche la7 appena nata ha trasmesso per alcuni mesi col doppio logo tmc / la7

qui stessa cosa.

Per il palinsesto, no non mi delude. Vi ricordo che tutti i canali appena nati partono con un palinsesto scarno. lo hanno fatto tutti, daai canali sportitalia ai canali mediaset a quelli rai... aspettate qualche mese e vedrete le produzioni fioccare.

Cmq già che portano un po' di teatro e anche i reportage del venenrdi su città e nazioni non mi sembrano poi cosi male. Un appunto lo faccio. potrebbero trasmettere anche dei programmi made in rai edu che vengono trasmessi sulle altre reti ad orari assurdi!

lordchaotic ha scritto:
Guarda che è una cosa voluta eh.
Erano voluti anche i bumper dopo 6 mesi esatti del restyling del brand rai? O il fatto che ci siano ancora farfalle che aleggiano nei loghi?:eusa_think:

:badgrin: :badgrin:

Nemmeno a me, l'ho visto per qualche minuto e ho cambiato canale subito, mi piaceva molto di più Raisat Extra.Giudizio positivo invece per Mediaset Extra ;)

dangerfamily ha scritto:
dopo neanche un giorno di programmazione?
è così tanto brutto 'sto canale?

Io credo che sia una questione di gusti.A me personalmente un canale di nuove produzioni interessa ben poco, mi piaceva di più Raisat Extra perchè dava le repliche di programmi andati in onda qualche giorno prima e anche tanti altri programmi degli anni passati che hanno fatto la storia della tv ;)

Sinceramente nemmeno a me piace........ almeno fino adesso...... ma è da tanti che è stata presa la decisione di lasciare rai premium? Comunque io vedevo bene un rai fiction, perchè nn lo hanno modificato.....sto premium mi da qualcosa a pagamento, perchè di solito premium è usato quando i canali sono a pagamento, mentre rai premium non lo è. Comunque a che cosa aspetta la rai per fare un restyling a questo canale?:eusa_shifty: :sad:

Io direi di aspettare prima di dare un giudizio su Rai5.
Anche a me dispiacerebbe se Rai Premium venisse cancellato. Secondo me si potrebbe riqualificare questo canale aggiungendo alle vecchie fiction Rai anche altri vecchi canali Rai, in modo da sostituire in parte Rai Extra.

Indietro
Alto Basso