Stabiese
Digital-Forum Senior Master
molto strano ... mi stai dicendo che vedi Rai Storia e Rai HD e nn Rai 5?kia85 ha scritto:io li prendo tutti i canali rai tranne rai5![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto strano ... mi stai dicendo che vedi Rai Storia e Rai HD e nn Rai 5?kia85 ha scritto:io li prendo tutti i canali rai tranne rai5![]()
Freccero non vuole che Rai4 si uniformi agli altri canali Rai, nemmeno al nuovo Rai5 (che vedendo il palinsesto, sembra un remix del terzo canaleFanta-Boy ha scritto:Non capisco perché promo e bumper di Rai4 non sono omogenei a quelli di Rai1,2,3,5. E' stato lanciato il canale ed ora se ne fregano.![]()
ih ma almeno graficamente...LorenzX ha scritto:Freccero non vuole che Rai4 si uniformi agli altri canali Rai,
LorenzX ha scritto:Freccero non vuole che Rai4 si uniformi agli altri canali Rai, nemmeno al nuovo Rai5 (che vedendo il palinsesto, sembra un remix del terzo canale)
Meglio ovviamente!! Rai4 è il migliore canale rai...
ema414 ha scritto:Avete notato che il logo di rai5 si alterna a quella di rai extra? quindi rai extra nn è stato completamente eliminato
ema414 ha scritto:stavolta la rai ha fatto una grande c****ta perchè non ha mai preannunciato che i canali erano 14, ha fatto le cose come vuole, i bumer sono andati in onda il 22 anzicchè il 26, rai 5 ancora si alterna a rai extra, quando dovrebbe essere completamente eliminato......non se capisce niente![]()
![]()
![]()
Erano voluti anche i bumper dopo 6 mesi esatti del restyling del brand rai? O il fatto che ci siano ancora farfalle che aleggiano nei loghi?lordchaotic ha scritto:Guarda che è una cosa voluta eh.
No.ema414 ha scritto:Vi piace rai5?
dangerfamily ha scritto:dopo neanche un giorno di programmazione?
è così tanto brutto 'sto canale?