In Rilievo L'offerta digitale RAI

sciueferrara ha scritto:
Finalmente hanno tolto l'alternanza, ma avrei evitato di spostare i loghi a sinistra. Sembra come se fosse fatto per errore.
P.S. Su Rai 3 stanno trasmettendo un film in 4:3 senza logo!
E' la stesso modo in cui trasmettono i un evento sport ovvero sono spostati a sinistra e non c'è l'alternanza,è vero e brutto ma per lo meno ci siamo tolti la farfalla. ;)

Per il logo di Rai 3 è un problema tecnico perché ora c'è,e per la cronaca è un telefilm è non un film. :)

claudiuzzo ha scritto:
Ancora su RAI 4 e RAI 5 c'è l'alternanza.
Sulle generaliste l'hanno tolta, non ho visto su gli altri canali RAI.
Anche sui canali Rai Sport 1 e 2 è stata tolta e sono stati spostati,il resto invariabili. :)

CHRIS 86 ha scritto:
Rai Storia e Rai News
Bene,è stata tolta anche a loro! ;)

Ultima modifica:
claudiuzzo ha scritto:
Ancora su RAI 4 e RAI 5 c'è l'alternanza.
Sulle generaliste l'hanno tolta, non ho visto su gli altri canali RAI.
tranne che su rai 1 2 3 raisport 1 2 rai storia e rai news, sugli altri c'è ancora l'alternanza ;)

non capisco perchè ce l'avevate con la farfalla :D
almeno stampava di meno i plasma :D

gli altri canali che hanno l'alternanza con la farfalla verranno sistemati nel giro di una settimana penso............................

Finalmente è finita l'era della farfalla... era ora... hanno spostato pure il logo leggermente verso destra e in alto, ma lo preferivo come stava prima.
Forse attendevano proprio la prima settimana del 2011, chissà.

danisa ha scritto:
ma state con il righello per controllare la posizione esatta del logo?
Basta un po' di attenzione e si nota ad occhio nudo che i loghi sono spostati!

danisa ha scritto:
ma state con il righello per controllare la posizione esatta del logo?
:D:D su Raisport1 prima era completamente sfasata la posizione del logo e la striscia con scritto diretta, adesso invece hanno rimesso il logo nella posizione precedente, e la scritta diretta è sotto il logo, io solo per questo l'ho notato ;)

Meno male la farfalla sta crepando!!! Ma che riportino il logo come era prima

adriaho ha scritto:
Ma che riportino il logo come era prima

infatti!! così è decentrato... la distanza che c'è dalla parte superiore alla fine dello schermo è quasi nulla, mentre quella che c'è dal lato destro è molto grande...

Non avevo visto questo thread e infatti l'avevo riportato nel topic 16:9. Pure io ho notato lo spostamento e lo preferivo prima... l'hanno messo pure più in alto. Se non viene tagliato più a lato, ora viene tagliato sopra.

CHRIS 86 ha scritto:
:D:D su Raisport1 prima era completamente sfasata la posizione del logo e la striscia con scritto diretta, adesso invece hanno rimesso il logo nella posizione precedente, e la scritta diretta è sotto il logo, io solo per questo l'ho notato ;)

si ok ad ok si nota che è spostato ma nei post precedenti a questi sembrava che stavete controllando con il misurino o il metro ehehe

io piu che hai loghi mi interessa il contenuto di quello che trasmettono vi pare? ehehh e sinceramente
rai4 : ok benissimo (aggiornare i film)
raipremiun e Rai Movie: ok ma trasmettono cose vecchie (almeno becco sempre le stesse cose) secondome potrebbero sperimentare serie tv a basto costo e vedere se vanno bene
rai 5 / rai storia non li prendo (rimpiango extra, potrebbero trasperire alcuni programmi su rai4 tipo "la grande storia" o "tvTalk" oltre alle repliche dei generalisti)
rai sport1 ok non è migliorato (mi aspettavo studi televisi con piu rubriche e piu tgsportivi sullo stile SI)
rai sport2 scadente ogni volta che giro noto che è il ritardo del primo canale mi aspettavo qualcosa di piu forse mi sbaglio

Beh per Rai 4 mi va bene cosi... magari al mattino meno repliche di telefilm e sperimentare qualcosa di nuovo :)

Pe Rai Sport 2 si hanno sbagliato... Creare un palinsesto per questo canale è troppo difficile?
Cioè quando ci sono eventi in diretta ok ma se no invece di mandare raisport+1 mandare in orari diversi varie eventi che su raisport1 non vanno (in replica) almeno trovi qualcosa di diverso...

Eh si piu rubriche direi proprio che ci vorrebbero :)

Personalmente credo che l'offerta Rai sia la migliore dopo quella di Sky.
Riguardo ai canali e programmi Rai Sport anche io mi aspetto di più e ho anche qualche idea su come possano cambiare i palinsesti per far in modo che i canali siano migliori,se le idee vengono a me come fanno quelli della Rai pagati per questo a non averle?

Comunque la farfalla è stata tolta a tutti i canali,solo che i generalisti non li hanno spostati. :eusa_wall:

Ci sono novità rispetto Rai 6? Ci sono molti ambiti per i quali la Rai deve ancora sperimentare... trovo un pò inutile trasformare Rai Premium in Rai 6, se è questo quello che si vuole fare.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso