ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Ma non è vero.
Se si fa pan & scan sulle tv 4:3, il logo viene comunque tagliato.
Se si fa pan & scan sulle tv 4:3, il logo viene comunque tagliato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la stesso modo in cui trasmettono i un evento sport ovvero sono spostati a sinistra e non c'è l'alternanza,è vero e brutto ma per lo meno ci siamo tolti la farfalla.sciueferrara ha scritto:Finalmente hanno tolto l'alternanza, ma avrei evitato di spostare i loghi a sinistra. Sembra come se fosse fatto per errore.
P.S. Su Rai 3 stanno trasmettendo un film in 4:3 senza logo!
Anche sui canali Rai Sport 1 e 2 è stata tolta e sono stati spostati,il resto invariabili.claudiuzzo ha scritto:Ancora su RAI 4 e RAI 5 c'è l'alternanza.
Sulle generaliste l'hanno tolta, non ho visto su gli altri canali RAI.
Bene,è stata tolta anche a loro!CHRIS 86 ha scritto:Rai Storia e Rai News
tranne che su rai 1 2 3 raisport 1 2 rai storia e rai news, sugli altri c'è ancora l'alternanzaclaudiuzzo ha scritto:Ancora su RAI 4 e RAI 5 c'è l'alternanza.
Sulle generaliste l'hanno tolta, non ho visto su gli altri canali RAI.
Beh si nota... e poi la mia tv in 16:9 ci manca poco ma lo taglia...danisa ha scritto:ma state con il righello per controllare la posizione esatta del logo?
Basta un po' di attenzione e si nota ad occhio nudo che i loghi sono spostati!danisa ha scritto:ma state con il righello per controllare la posizione esatta del logo?
danisa ha scritto:ma state con il righello per controllare la posizione esatta del logo?
adriaho ha scritto:Ma che riportino il logo come era prima
CHRIS 86 ha scritto:su Raisport1 prima era completamente sfasata la posizione del logo e la striscia con scritto diretta, adesso invece hanno rimesso il logo nella posizione precedente, e la scritta diretta è sotto il logo, io solo per questo l'ho notato
![]()