In Rilievo L'offerta digitale RAI

qui andiamo di male in peggio... il logo di raisport 2 adesso è super-calcato e per i plasma è devastante un logo così !!! ma che cavolo stanno combinando ?!

ale89 ha scritto:
Ci staranno lavorando ;)
ma non devono lavorare sul logo che va bene semi-trasparente, devono farlo sulla scritta diretta. ieri sera nella gara di pallanuoto hanno messo una striscia più lunga e quasi trasparente anche rispetto al logo, e la soluzione l'avevano già trovata...

CHRIS 86 ha scritto:
ma non devono lavorare sul logo che va bene semi-trasparente, devono farlo sulla scritta diretta. ieri sera nella gara di pallanuoto hanno messo una striscia più lunga e quasi trasparente anche rispetto al logo, e la soluzione l'avevano già trovata...
Probabilmente volevano spostarlo e hanno fatto questo :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Probabilmente volevano spostarlo e hanno fatto questo :lol: :lol:
:D :D oltretutto hanno abbassato molto la luminosità del canale, oltre ad avere aumentato quella del logo... il risultato è questo (l'immagine è molto sfocata, non potevo fare di più adesso, ma credo che comunque renda bene l'idea della differenza tra la luminosità del canale e quella del logo in questo momento ;) )

CHRIS 86 ha scritto:
:D :D oltretutto hanno abbassato molto la luminosità del canale, oltre ad avere aumentato quella del logo... il risultato è questo (l'immagine è molto sfocata, non potevo fare di più adesso, ma credo che comunque renda bene l'idea della differenza tra la luminosità del canale e quella del logo in questo momento ;) )
Ecco: Qui si vede meglio :)

Io per vederlo bene ho provato ad aumentare la luminosità del televisore :D

grazie ale :) il cambiamento della posizione del logo è molto evidente nei film "rossi", in cui già prima era fastidioso e anti-estetico quel trattino rosso sotto il logo, che almeno era nell'angolo dello schermo, adesso che e' tutto più accentrato, risulta ancora più fastidioso...
Fran101 ha scritto:
Io per vederlo bene ho provato ad aumentare la luminosità del televisore :D
:lol: :lol:

Ultima modifica:
Questi loghi li hanno spostati in una posizione fra il 4:3 e il 16:9 che non ha nessun senso....mai che ne facciano una giusta :evil5: (di male in peggio)

Jac1992 ha scritto:
talvolta c'è un uomo che lo dice, ma non si capisce quando parli l'uomo, quando la donna e quando c'è scena muta :D
Invece si capisce: il bumper è accompagnato dalla voce "pubblicità" solo nella fascia pomeridiana!!

La nuova posizione del logo è quella che mettevano quando dovevano alternare con "Rai sport" o quando c'era "HD" su Rai HD.

A proposito, si sa niente di trasmissioni in 720p su rai.tv delle cose che trasmettono su Rai HD?

Finalmente quella dannata farfalla è sparita... alleluja! Comunque sinceramente la nuova posizione del logo mi piace, prima pensavo che era troppo a destra e certi TV addirittura tagliavano fuori parte del numero del canale... tipo il mio :icon_rolleyes: :D

E comunque su Rai4 il logo è rimasto nella posizione di prima! :eusa_shifty:

Stabiese ha scritto:
Rai Premiun non ha ancora una vera e propria programmazione visto che si è salvata in calcio d'angolo (da notare che nn ha una propria pagina web)
Mah guarda sinceramente quando era su Sky era identica ad adesso (perlomeno negli ultimi anni). Hanno solo tolto una trasmissione di Amanda Lear che si chiamava Cocktail d'amore e una della Dandini mi pare... per il resto è identica ;)

LorenzX ha scritto:
Mah guarda sinceramente quando era su Sky era identica ad adesso (perlomeno negli ultimi anni). Hanno solo tolto una trasmissione di Amanda Lear che si chiamava Cocktail d'amore e una della Dandini mi pare... per il resto è identica ;)
mi sono espresso male ... volevo dire che nn è cambiato niente rispetto a prima perchè pensavano di chiuderlo ... al contrario di Rai Movie, Rai Yoyo e ultimamente Rai Gulp

LorenzX ha scritto:
Finalmente quella dannata farfalla è sparita... alleluja! Comunque sinceramente la nuova posizione del logo mi piace, prima pensavo che era troppo a destra e certi TV addirittura tagliavano fuori parte del numero del canale... tipo il mio :icon_rolleyes: :D
E se ai canali con il numero la tua tv tagliava il logo, allora con Rai Premium che succedeva, il logo sfondava la tv ed usciva fuori? :D

ale83_webmaster ha scritto:
E se ai canali con il numero la tua tv tagliava il logo, allora con Rai Premium che succedeva, il logo sfondava la tv ed usciva fuori? :D
Ahah si più o meno :D :D Ma visto che quel canale praticamente è sempre in 4:3, dai diciamo che si vedeva quasi tutta... xD

Ma poi hanno unito il canone con la bolletta elettrica? (scusate se non sono molto informato, ma in questi giorni non ho seguito molto la vicenda)

Indietro
Alto Basso