se tu non capisci io capisco benissimo chi ha interesse a fare andar male questa azienda...sull' offerta-canali qualcosa sfoltirei ma ragionandoci sopra attentamente senza fretta....anche la soppressione di Gulp un po' mi spiacerebbe: ha in palinsesto tanti prodotti interessantissimi nonostante non funzioni...a me non piace RaiPremium ma è il canale che dà prova di funzionare meglio insieme a RaiMovie quindi mica si può segarlo....ale7700 ha scritto:gia e un miracolo che riescono a trasmettere ancora e inutile stare a guardare queste cose che per queste persone sono evidentemente inutili
raisport2 lo trovo proprio inutile uno spreco esagerato davvero non si capisce a cosa serve e sopratutto chi lo guarda ma questo e un mio giudizio la rai va sempre peggio
Per rilanciare RaiGulp COME TENTATIVO ESTREMO tenterei di metterla alla numerazione LCN di Rai5 e metterei la Rai5 al' attuale numerazione di GULP (inversione di posizione) anche per spezzare quella serie infinita di canali di soli cartoni che sta diventando scomoda quando si fà zapping.. quando si arriva intorno al numero 40 non si finisce più di trovare cartoni: una tv che si mettesse in mezzo con palinsesto totalmente diverso psicologicamente verrebbe notata...GULP AVENDO TELEFILM E FILM E' SEMI-GENERALISTA ALLORA METTERLA ALL' LCN DI RAI5 NON SAREBBE UNA ****ATA...Vi faccio notare che la tv più seguita sul target-bimbi BOING è anche la prima della lista nella numerazione LCN della categoria perciò la posizione LCN non è vero che non conta. Una contromossa di emergenza per RaiGulp a mio parere dovrebbe arrivare fino a decidere di mettersi in LCN prima di BOING...
Ultima modifica: