Stabiese
Digital-Forum Senior Master
da oggi è stato inserito anche a pagina 501luc1428 ha scritto:da ieri ha anche la pagina 519 di Televideo!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da oggi è stato inserito anche a pagina 501luc1428 ha scritto:da ieri ha anche la pagina 519 di Televideo!!![]()
mi riferisco a Rai Sport 2bledi ha scritto:Non sembra![]()
altri tempiEteriX ha scritto:che è esistita anche una BI BI SI (sempre scritta così) in sardegna...
BIBISI cagliaritana: http://www.storiaradiotv.it/BIBISI.htm
Stabiese ha scritto:mi riferisco a Rai Sport 2
C'è un thread sul forum riguardo questo problema "locale" nella tua regioneale83_webmaster ha scritto:Ma solo in Campania è appena andato in onda il TGR Lombardia o anche nel resto d'Italia? Guarda caso era lo stesso in onda anche via satellite.
in realtà questo thread non ha più senso,visto che tutti i canali rai hanno un thread in sezione televisionethecicks ha scritto:Propongo ai mod di cambiare il titolo della discuscussione in "L'offerta digitale RAI" quello di adesso non ha più senso per me
Io pure.CHRIS 86 ha scritto:qui comunque parliamo dei loghi, del televideo, dei bumper
credo che un thread più complessivo sui canali Rai possa starci![]()
vabbè, possiamo parlare di quasi tutto in questo threadMyBlueEyes ha scritto:Buona la prova delle azzurre della pallanuoto, potevano vincere con un margine molto maggiore.
Sempre riguardo alle radio mi chiedo il perchè a volte me le vede con questi nomi...ale89 ha scritto:Rinominate le radio presenti sul dtt
Fd Auditorium -> Rai radiofd5
FD Leggera -> Rai radiofd4
Isoradio -> Rai Isoradio
![]()
Tantissime finestre aperte, ho scritto in quella sbagliataCHRIS 86 ha scritto:vabbè, possiamo parlare di quasi tutto in questo threadforse questo è un po' troppo OT
immaginavoMyBlueEyes ha scritto:Tantissime finestre aperte, ho scritto in quella sbagliata
Messaggio cancellato, ripostato sul thread di Rai Sport![]()
ale89 ha scritto:Rinominate le radio presenti sul dtt
Fd Auditorium -> Rai radiofd5
FD Leggera -> Rai radiofd4
Isoradio -> Rai Isoradio
![]()
Beh stranucci... si sono sempre chiamati cosiCiro.S ha scritto:I nomi sono un pò stranucci e brutti...![]()