In Rilievo L'offerta digitale RAI

Verde Rosso ha scritto:
Oggi ho visto uno spot abbastanza strano su Rai News. Dicevano di chiamare un numero telefonico e scrivere news24on per avere le notizie sul cellulare, quando invece credo bisognerebbe inviare un SMS.
anche da telefono fisso si possono attivare certi servizi ;)

Verde Rosso ha scritto:
Bhe, ma la maggior parte dei fissi non può ricevere SMS.
telefonando dal fisso ti abboni mettendo anche il numero di cellulare sul quale attivi il servizio ;)

secondo voi è vero che i tg passeranno in 16:9 da settembre? io sono abbastanza speranzoso almeno per il tg1 (per il semplice fatto che dallo schermo dello studio trasmettono in 16:9 praticamente tutti i servizi)

Modificato titolo del thread.
In effetti continuare a citare nel titolo i cambiamenti avvenuti il 18/05/2010 aveva ormai poco senso... :icon_rolleyes:

Ciaolo ha scritto:
Il TG1 non ha bisogno di cambiare formato, ma di cambiare un'altra cosa...
a parte che la qulità dell'immagine al tg1 fa veramente schifo... provate a guardare il logo del tg1 guardate come "sbava"

La discussione andrebbe spostata in TV e rinominata in "Discussione sull'offerta digitale Rai". :)

pierluigip ha scritto:
il logo sbava, il direttore lecca :D
Infatti...quelle sono le prime due cose che andrebbero cambiate!
Quasi quasi, è meglio Studio Aperto...ma che dico...il tg4 :D

Vabbè se la gioccano tuut'e 3. :D :D

pierluigip ha scritto:
il logo sbava, il direttore lecca :D
E questo è il post dell'anno!:D comunque a parte gli scherzi qualità immagine pessima... la qualità dell'immagine (anche delle notizie) di tg2 e tg3 è migliore

In effetti sono un po' di giorni che al TG1 hanno problemi... compare il segnale orario con la farfalla prima dell'inizio, si incartano i servizi, chiudono i microfoni mentre il giornalista parla, errori nei gobbi etc :D
Forse i tecnici di ruolo sono in ferie :lol:

ieri hanno fatto anche un capolavoro di servizio su current... se volete vedere il video si trova nell'area video del portale digital sat

adriaho ha scritto:
ieri hanno fatto anche un capolavoro di servizio su current... se volete vedere il video si trova nell'area video del portale digital sat
si l'ho visto, fatto bene complimenti:D

Indietro
Alto Basso