Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi penso che un'altra emittente terza alla rai ci può stare, mi sbaglio?paoletto2009 ha scritto:No, anche la Rai è obbligata, almeno fino al termine degli switch off. Infatti possono utilizzare il mux2 fino ad un massimo di 12 mbps. I restanti 8 sono destinati a terzi.
ale89 ha scritto:Non mi sembra proprioNuvolari poi è già trasmesso su vari mux locali (7Gold)
paoletto2009 ha scritto:No, anche la Rai è obbligata, almeno fino al termine degli switch off. Infatti possono utilizzare il mux2 fino ad un massimo di 12 mbps. I restanti 8 sono destinati a terzi.
Ma guarda che su Wikipedia alla voce Rai mux B è scritto: "Il RAI Mux B non ha la quota minima del 40% da dare in affitto stabilita dalla legge per i multiplex privati perché di proprietà pubblica.".DDTV ha scritto:Ah, ok. allora mi sa che ho capito male la storia di TV2000 ai tempi in cui si chiamava ancora Sat2000...
intanto wikipedia conta quanto il mago zurlìVerde Rosso ha scritto:Ma guarda che su Wikipedia alla voce Rai mux B è scritto: "Il RAI Mux B non ha la quota minima del 40% da dare in affitto stabilita dalla legge per i multiplex privati perché di proprietà pubblica.".
rob7417 ha scritto:intanto wikipedia conta quanto il mago zurlì![]()
Si, infatti. Scusate, mi aveva tratto in inganno TV2000.paoletto2009 ha scritto:Tralasciando il fatto che purtroppo Wikipedia spesso non è molto preciso, soprattutto su questioni "tecniche", parlavo di mux 2.
In quel mux la quota riservata a terzi esiste, come si evince anche da alcuni pdf ufficiali Rai che ho caricato in passato, nei quali veniva spiegato precisamente che Rai può utilizzare solo 12 mbps su 20. Almeno fino al termine degli switch.
Scusa se ho letto solo ora il tuo post dell'anno scorso, ma sono totalmente d'accordo con te!!ale89 ha scritto:Una cosa che non sopporto della rai e di Rai3 è fare programmi regionalizzati quando ci sono programmi nazionali in onda...
Vedi ora Rai3 lombardia che c'è la diretta mi sembra dal Duomo di milano... e chi segue julia che fa? Si attacca?
Che scelte assurde!!
Si ma un conto è avere orari prestabiliti per interrompre programmi mettendo nella versione nazionale dei "tappabuchi" e un conto è interrompere trasmissioni o serie che vanno a episodi......adriaho ha scritto:La regionalizzazione di raitre fa parte del contratto di servizio pubblico...
E poi non capisco perchè noi del Friuli Venezia Giulia che abbiamo anche un Rai 3 Bis per programmi in lingua slovena, ma che nel resto della giornata trasmette gli stessi programmi di Rai 3, viene utilizzato per trasmettere programmi locali alla domenica mattina e perciò basterebbe questo canale per chi vuol vedere i programmi locali, ma bisognerebbe lasciare la programmazione nazionale su Rai 3 FVG e invece anche questo canale è utilizzato per trasmettere i programmi locali!!ale89 ha scritto:Si ma un conto è avere orari prestabiliti per interrompre programmi mettendo nella versione nazionale dei "tappabuchi" e un conto è interrompere trasmissioni o serie che vanno a episodi......![]()