In Rilievo L'offerta digitale RAI

CarloCN ha scritto:
Tra le righe ho letto un'affermazione secondo la quale si ipotizzano possibili "accordi esterni con operatori pay per la trasmissione su altre piattaforme di alcuni canali tematici".
a me viene da pensare a Sky, che si è sempre dimostrata interessata ad ospitare i tematici Rai nel suo bouquet, ma nel 2009 per problemi politici si decise che l'accordo con Sky non si dovesse più fare. Adesso evidentemente per ristrettezze di bilancio, con 3 anni di ritardo, ci staranno ripensando... e così gli ex Raisat potrebbero ritornare su Sky in forma di ospiti, mantenendo però i canali gratuitamente anche sul dtt.

Non è da escludere che i vari Rai Premium, Rai Movie, Rai 4 finiscano anche sulle piattaforme iptv degli operatori telefonici.

Astrix ha scritto:
e così gli ex Raisat potrebbero ritornare su Sky in forma di ospiti, mantenendo però i canali gratuitamente anche sul dtt.
una forma così non mi dispiacerebbe, anche perchè la situazione precedente (canali rai in esclusiva su sky) era un anomalia

adriaho ha scritto:
una forma così non mi dispiacerebbe, anche perchè la situazione precedente (canali rai in esclusiva su sky) era un anomalia
Come non quotarti. I canali Rai devono essere sempre visibili

Euplio ha scritto:
Come non quotarti. I canali Rai devono essere sempre visibili

Sia su TivùSat che su Sky che su Fastweb (se esiste ancora) che su Cubovision...:D

Saltano un po' troppo spesso all'improvviso i Loghi di rete (almeno su Rai 2 e Rai 3) e poi vengono rimessi :), o c'è qualcuno che sbaglia bottone oppure hanno un problema tecnico :D

Capita se non ricordo male quando lo alimentano da un'altra fonte (satellitare). C'è anche da dire che da voi a breve ci sarà lo switch off e quindi... ;) Comunque la cosa è "locale" del vostro ripetitore ;)

durante il giro d'italia hanno detto che ci sono stati problemi tecnici per rai sport 2.. tanto per cambiare

Indietro
Alto Basso