pierluigip
Digital-Forum Gold Master
io sinceramente non ho capito quella frase...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me viene da pensare a Sky, che si è sempre dimostrata interessata ad ospitare i tematici Rai nel suo bouquet, ma nel 2009 per problemi politici si decise che l'accordo con Sky non si dovesse più fare. Adesso evidentemente per ristrettezze di bilancio, con 3 anni di ritardo, ci staranno ripensando... e così gli ex Raisat potrebbero ritornare su Sky in forma di ospiti, mantenendo però i canali gratuitamente anche sul dtt.CarloCN ha scritto:Tra le righe ho letto un'affermazione secondo la quale si ipotizzano possibili "accordi esterni con operatori pay per la trasmissione su altre piattaforme di alcuni canali tematici".
una forma così non mi dispiacerebbe, anche perchè la situazione precedente (canali rai in esclusiva su sky) era un anomaliaAstrix ha scritto:e così gli ex Raisat potrebbero ritornare su Sky in forma di ospiti, mantenendo però i canali gratuitamente anche sul dtt.
Come non quotarti. I canali Rai devono essere sempre visibiliadriaho ha scritto:una forma così non mi dispiacerebbe, anche perchè la situazione precedente (canali rai in esclusiva su sky) era un anomalia
Euplio ha scritto:Come non quotarti. I canali Rai devono essere sempre visibili
Anche con problemi video direBluelake ha scritto:ma RaiSport2 che da oltre mezz'ora è senza audio, mentre su Rai3 c'è?
ale89 ha scritto:Ma l'epg quando pensano di farla tornare "leggibile"?
Può capitareM. Daniele ha scritto:Intanto qui i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Puglia sono tornati con l'identificativo "RaiUno", "RaiDue" e "RaiTre".
Ovviamente li ricevo sul mux RaiA.
ale89 ha scritto:Può capitareMa poi tornerà tutto ok
![]()
anche sul DTT è OUTStefano91 ha scritto:Sul sat RaiSport2 è OUT
ora è tutto okStefano91 ha scritto:Sul sat RaiSport2 è OUT