che dire finalmente... ora la grafica va benepierluigip ha scritto:proprio oggi ho visto che hanno messo il logo giusto!!! un record! 1 anno e mezzo per metterli!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che dire finalmente... ora la grafica va benepierluigip ha scritto:proprio oggi ho visto che hanno messo il logo giusto!!! un record! 1 anno e mezzo per metterli!
Comcordo!!!!BER ha scritto:14 canali sì... ma non per tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
Guardando al passato il David Letterman Show andava su TMC di notte alla fine degli anni 90....è un cult ma non mi piace molto...massera ha scritto:E' vero, hai ragione... anche se qualche cosa del passato è apparsa anche su rai5, tipo "Doc" con Renzo Arbore.
Bella l'idea del David Letterman show, con grandi ospiti anche del rock americano.
Vedi parte di Napoli e settori della provincia e anche Alessandria e buona parte della relativa provincia. Ciao!massera ha scritto:Più che altro la vedo lunga per il mux 4 ......, poiché esso manca ancora in alcuni capoluoghi di provincia.
Beh poi si può comunque vedere le info in "più" e si legge comunque...Vico84 ha scritto:anche nella mia tv l'epg dei canali rai è così: "la rai radio televisione italiana presenta" ma non si riesce a leggere il nome del programma perchè il preambolo è troppo lungo, molto utile come cosa veramente