In HD Nativo al momento è prevista solo la finale di coppa Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena confermato in Rai TG Sport che sara' in HD, anche domani.Gennaro1 ha scritto:In realtà ieri sera durante la "Domenica Sportiva" hanno mostrato un cartello con le partite di Coppa Italia della settimana e c'era scritto "Rai 1 e Rai HD".![]()
Le emissioni dovrebbe essere Rai1, Rai2, Rai3 da Roma (Rai2 in parte da Milano mi sa)LorisTV ha scritto:Sarebbe interessante scoprire se i canali dove è presente questo problema (che anch'io ho notato più volte) sono emessi dalla stessa piattaforma di play-out. Magari, mia ipotesi, stanno utilizzando un playout provvisorio perchè a saxa ci sono i lavori per la nuova piattaforma, chissà
Comunque mi sono domandato anch'io se i pubblicitari ogni tanto guardano gli spot per cui pagano, perchè a volte viene proprio tagliato del testo
paoletto2009 ha scritto:Le emissioni sono solo a Roma e Torino, anche se non ho idea di come siano suddivise. Ipotizzo, per ovvie ragioni, che i generalisti siano tutti a Roma. Di sicuro a Torino vien emesso rai sport 2. rai sport 1, boh?
Ecco il comunicato della RSU RAI torinohttp://www.stampasubalpina.it/dettaglio_news.aspx?idnews=1814&pag=1paoletto2009 ha scritto:E' passato del tempo da quelle interviste, quasi un anno, me le sono andate a vedere. Allora...soprattutto quella dell'Ing. Guido parla della situazione di rai sport, dicendo, generalmente, che sono su Roma e Milano con l'emissione su Torino.
Il bando di rai sport 2 me lo ricordo bene: ma appunto, è la produzione. In quel bando non c'è nessuna emissione. Gli unici due bandi usciti per le nuove emissioni sono per Roma e Torino.
L'emissione, come ben sai, è un'altra cosa. In un PDF di un comunicato sindacale che purtroppo ora non trovo, i sindacati denunciavano la mancata indicazione del direttore del centro di Torino. E per di più denunciavano l'obsolescenza delle strutture di emissione Torinesi.
Sottolineando, ed è da qui che nascono le mie certezze " che la mancanza di un piano programmatico sul futuro tecnico/umano/economico del centro di produzione torinese non era accettabile, considerando inoltre che, insieme a Roma, Torino è l'unico centro di produzione che si occupa anche dell'emissione di alcuni canali " (le parole esatte non le ricordo, ma il concetto era questo).
Purtroppo non trovo il comunicato intero, ma solo alcuni estratti!
Comunque o hanno preso una cantonata loro a scrivere questa cosa, oppure...
Senza contare che di strutture di emissione a Milano/Napoli non c'è nessuna traccia in videointerviste o documenti in rete.
Poi magari mi sono perso qualcosa io e mi farebbe piacere avere gli eventuali riferimenti per documentarmi meglio!![]()
Di nulla paolettopaoletto2009 ha scritto:Grazie Anto, é già un documento più esteso rispetto a quelli trovati nel pomeriggio! Però non é quello che avevo letto io mesi fa. Era proprio un PDF da scaricare. Comunque grazie![]()
anto1 ha scritto:Pomeriggio:
Rai1
Dalla 14.50 Tg1 speciale elezioni (fino alle 18.50)
Rai2
Dalle 14.50 Tg2 speciale elezioni(fino alle 19.35)
Rai3
Dalle 14.50 Tg3 speciale elezioni(fino alle 19.00)
Direi che monotonia![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:per fortuna ci sono i tematici![]()
![]()
M.Daniele ha scritto:Per non parlare della maratona serale di Vespa su Rai1. Comunque queste trasmissioni faranno ottimi ascolti.
é normale chi segue ancora le bugie dei politici dette in tv, sono meglio quelle dette da GRillo e altri in piazza, fanno più bella figuraanto1 ha scritto:Sicuro?Le tribune politiche stanno floppando
![]()
anto1 ha scritto:Sicuro?Le tribune politiche stanno floppando
![]()