In Rilievo L'offerta digitale RAI

Vabbè, diciamo che se prima c'era la possibilità di stampare sugli schermi al plasma la farfallina, ora si potrà avere il quadrato che ingloba la scritta RAI "a perenne ricordo"... :D

M. Daniele ha scritto:
[...]sperimenta il 3D in occasione della finale di Coppa Italia Roma-Inter del 5 maggio (ma non sarà visibile agli utenti).

Digital Sat. ;)

Che sperimentazione è? :eusa_wall: :eusa_wall:

Non abbiamo ancora visto questa striscia fissa che metteranno per alcuni contenuti, però sinceramente sembra una cosa veramente assurda ed evitabile, speriamo che sia sottile almeno anche se una striscia gialla immagino già come sarà evidente nelle scene più scure. Pessima scelta ma si sa che in Rai per grafica e scelte simili non hanno mai brillato.

Non so cosa intendano con l'espressione "striscia su tutto il bordo", ma su Rai4 il segnale di "non adatto ai minori" é nella cornice del logo... Potrebbero adottare il metodo sugli altri canali...

inizia la produzio dei tv in 3d , e la rai si sperimenta il 3d per i soli tecnici :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

cmq da questa nuova offerta , mi piace solo il canale Rai HD che diventa un vero canale e non piu un test .

Per me sarebbe sufficiente un linea verde, gialla o rossa, a seconda dei casi,sotto il logo.

Povero Rai sat extra.
Potevano mantenerlo.
Lo spazio c'è.
Ma il fatto della pay tv mi sembra strano.

antonio10 ha scritto:
inizia la produzio dei tv in 3d , e la rai si sperimenta il 3d per i soli tecnici :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

cmq da questa nuova offerta , mi piace solo il canale Rai HD che diventa un vero canale e non piu un test .
diventa un vero canale solo nel 2012...ora quando cambieranno nome, sara sempre una canale per solo aree all digital e quindi non un vero canale rai

landtools ha scritto:
diventa un vero canale solo nel 2012...ora quando cambieranno nome, sara sempre una canale per solo aree all digital e quindi non un vero canale rai

io abito a Napoli , dove c' è gia stato lo switch .

landtools ha scritto:
Rai HD sarà presente già dal prossimo giugno anche via satellite su tivùsat.

LorenzX ha scritto:
Ma quindi i nuovi loghi saranno dinamici, con la farfalla che ogni tanto "ricompare"!! :D

Eh eh...:D ..la "farfalla" rimane lì e non si "tocca" :icon_redface: l' avevo detto io...:icon_cool: e poi con un loghino che "va e viene" :icon_redface: :eusa_shifty: è molto meglio...:evil5: :eusa_whistle: :D :D ;)

Indietro
Alto Basso