Ah... ecco, mi pareva strano che non l'avevo mai visto!!Infatti è un canale presente solo sul sat![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah... ecco, mi pareva strano che non l'avevo mai visto!!Infatti è un canale presente solo sul sat![]()
Ah... ecco, mi pareva strano che non l'avevo mai visto!!![]()
Mi associo anch'io alla quotazione di Gpp.Come non Quotarti Gpp....![]()
Mi associo anch'io alla quotazione di Gpp.
Infatti se la Rai mantiene i suoi 14 canali, non vedo perchè dovremo preoccuparci noi di ridurre i canali.
Finchè ci sono tutti questi canali free, io sono ben contento e non mi preoccupo in anticipo di quello che potrà succedere in futuro!!![]()
canale che spreca solo corrente elettrica trasmettendo rai news(tra l'altro in 4:3) il 99,9% della programmazione...
il problema è che poi succede questo:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33312
Quello non succede per mantenere una decina di canali che per la maggior parte del tempo non fanno altro che utilizzare prodotti d'archivio, programmi che la Rai ha acquistato in ogni caso ma che non potrebbe mai trasmettere sui tre generalisti per ovvi motivi di spazio nel palinsesto. I canali non generalisti hanno il vantaggio di consentire all'azienda di ottimizzare le risorse che possiede e non lasciare del materiale ad impolverarsi negli archivi, ma non sono loro che causano quelle voragini nei bilanci, semmai la colpa è di tutti gli sprechi di cui parlavo l'altro giorno in un messaggio (non ricordo in quale discussione): lo strapagare certi conduttori e spendere enormi cifre per organizzare varietà musicali tutti uguali tra loro, per poi vederne alcuni chiudere anzitempo per via dello share insufficiente.il problema è che poi succede questo:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33312
Sbaglio o la Rai possiede 4 mux? Due per mux ci andrebbero bene ma è' solamente un mio sogno!e come infileresti 7 canali tutti in HD? 3 canali HD per mux? e tenere 4 mux solo per inserirci 3 canali e basta? ma lo valete capire che al 90% della popolazione del'HD non gli e ne frega assolutamente nulla? siamo solo noi fanatici a cercare ovunque l'hd, e sinceramente io preferisco avere 14 canali (tutti gestiti ottimamente) delel rai anzichè averli in HD oppure come quei canali free di mediaset gestiti da incompetenti e che sono un accozzaglia di roba gettata l isenza alcuna identità nei canali
e come infileresti 7 canali tutti in HD? 3 canali HD per mux? e tenere 4 mux solo per inserirci 3 canali e basta? ma lo valete capire che al 90% della popolazione del'HD non gli e ne frega assolutamente nulla?
e i canali SD dove li metti? non dire che li cancelleresti perchè la gente si imbufalisce(giustamente)...Sbaglio o la Rai possiede 4 mux? Due per mux ci andrebbero bene ma è' solamente un mio sogno!
Certo che 14 canali son tanti, ma personalmente avrei preferito averne la meta ma rigorosamente tutti in Hd. Un solo canale generalista basta e gli altri 6 tutti tematici
Sbaglio o la Rai possiede 4 mux? Due per mux ci andrebbero bene ma è' solamente un mio sogno!
così dopo ci vediamo solo quadretti.... è possibile![]()
Sarebbe già una manna un secondo canale HD...
Almeno per ora si eviterebbero le sovrapposizioni.... In un canale tengono sempre e solo Rai 1, nell'altro tengono Rai 2 e se c'è bisogno si mette Rai 3 o Rai 5 (o Rai Sport 1-2)...
ovviamente no,ed è uno scandalo visto che è tutto a costo 0A proposito di offerta digitale Rai: ora che hanno differenziato il Pid Televideo per ogni canale, metteranno mai i sottotitoli? Avrebbero già parecchi programmi sottotitolati: le fiction di Rai Premium, diversi telefilm e film su Rai 4 e Rai Movie, i programmi di Rai Edu già trasmessi sulle 3 generaliste, nonché tutti i cartoni di Rai Yoyo e Rai Gulp che sono già passati su Rai 2...![]()
Anche su rai4 c'è e funzionerebbe se non fosse sovrapposto alla voce che dice che è il canale per l'audiodescrizione per i non vedentiE su Rai Movie hanno attivato il doppio audio per la lingua originale... Quindi forse è solo una questione di tempo... Chissà![]()