Sì ma infatti se i filmati del passato non rubano spazio ad eventi in diretta o a repliche recenti per me possono benissimo andare in onda, anzi sono d'accordo nel dire che arricchiscono l'offerta e consentono a chi lo desidera di vivere momenti sportivi di molti anni fa.se mi consenti la battuta, mi auguro che rs1 riduca i notiziari per prendersi anche eventi che vanno su rs2, che almeno avrà più spazio per le memorie.
A parte questo, c'è anche il fatto strano che, quest'anno, il giro d'Italia va su raisport1 e non su raisport2 che invece viene considerata la "casa del ciclismo".
Per la scelta di dare il ciclismo sul primo canale sportivo credo che abbia ragione Agostino. Lo fanno più che altro per gli ascolti presumo.
P.s. Agostino, Sportitalia non è fallita per le notizie in sé, quanto per la difficoltà di mantenere tre canali in contemporanea. Secondo me hanno voluto fare il passo più lungo della gamba e siccome nel frattempo il mercato pubblicitario è crollato, ecco che si sono trovati scoperti economicamente.