In Rilievo L'offerta digitale RAI

Il programma #TreTre3 in onda alle 20 su Rai 3 ha un fastidiosissimo riquadro verde sottile attorno a tutti i filmati, ma le safe zone sanno cosa sono in casa Rai? Boh. Qualcuno di voi lo ha visto in tv?

Ieri il film di prima serata di Rai Movie è incominciato dall'inizio dopo la prima pausa pubblicitaria. Fortunatamente non è stato troncato il finale perché sono intervenuti tempestivamente per modificare la messa in onda.

Intanto continuano i problemi durante gli stacchi pubblictari per i canali per ragazzi e credo anche Rai 5.

Sotto al logo di Rai5 oltre alla scritta diretta c'è anche la scritta HD ch. 501 :D ;)

11169915_832037920178389_3355984253590197727_n.jpg

Ultima modifica:
Ci ho fatto caso perchè ha quella cosa strana nel cortile :lol:

Ammetto che fino a poco fa non sapevo che erano proprio vicini. Non ci sono mai stato da quelle parti (a Milano si ma non da quelle parti) :D ;)

come ho scritto qualche messaggio indietro, hanno sostituito tutte le insegne Rai, non solo sull'antennone! Vederlo illuminato è bello, peccato che sia solo per l'expo

Ed allora auguriamoci che in Italia si organizzi presto un altro grande evento in modo da poterlo illuminare spesso questo antennone :)
L'anno scorso l'antenna RAI di Roma ricordo che fu illuminata non ricordo al momento per quale occasione...

Con tutto il rispetto per l'iniziativa, sai che "silenzio" farebbero i tifosi della F1 se lo spot dovesse interrompere un momento decisivo per il gran premio....

come previsto oggi è andato in onda lo spot di cui sopra a reti unificate. c'era su tutti i canali (compreso raiHD) ad eccezione di rai yoyo e rai news24. non ho controllato storia e scuola. se non ho visto male su rai5 era in letterbox -.-

Non capisco perché da alcuni giorni hanno rimesso lo spot che invita a pagare il canone anche con una sovrattassa, se questo valeva fino a marzo, ma ora che siamo a fine maggio non ha proprio senso. :eusa_think:

Non capisco perché da alcuni giorni hanno rimesso lo spot che invita a pagare il canone anche con una sovrattassa, se questo valeva fino a marzo, ma ora che siamo a fine maggio non ha proprio senso. :eusa_think:

Perchè stanno inviando a casa i bollettini a coloro che non risultano in regola con il canone Rai 2015 :)

Scusate,ma è da tempo che ho questo dubbio:

secondo voi la qualità digitale dei canali Rai SD,soprattutto delle 3 generaliste,è buona?

non so perchè,ma ho l'impressione che abbiano una qualità analogica.. con l' immagine sfocata e priva di dettaglio.

Certo,non pretendo un livello HD,ma la situazione SD dei canali Mediaset e La 7 la trovo migliore.

Indietro
Alto Basso