In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ma ho sentito bene? 4 canali HD su tutte le piattaforme per le olimpiadi? Stavo solo ascoltando di sfuggita quindi potrei aver sentito male o capito male...

Regola meglio il volume del TV o dell'amplifon
Per lo Sport non per l'Expo

:badgrin: Come non detto, ho mescolato le due cose. :badgrin: Il TV lo tengo basso, l'amplifon spero di non indossarlo mai :p

"su tutti i device". Non so cosa intenda di preciso con device...

forse laddove è disponibile l'app Rai.tv, oltre che su PC e Mac.

:5eek: Un giorno da pecora con la Geppi?! Non dovrò perdermelo!!! :D

a settembre raisport hd ( il 6 se non sbaglio) , e dove è possibile sarà acceso il mux 5 ( generalisti in hd) , quindi salvo cambiamenti ( sapete com'è) entro le olimpiadi dovrebbero esserci altri canali ( sul dvb-t) in hd .

vedremo , di fatto sul sat e sul web è sicuro , per il digitale terrestre è un quasi....

Se va in T2 avrà più copertura di Retecapri, anche se l'utenza sicuramente non è attrezzata per riceverlo ;)
Per Rai Sport HD è già stato detto qui dove andrà :)

Il tizio di Rai Pubblicità sta facendo uno spottone a Netflix :eusa_shifty:

Se va in T2 avrà più copertura di Retecapri, anche se l'utenza sicuramente non è attrezzata per riceverlo ;)
Per Rai Sport HD è già stato detto qui dove andrà :)

ovvio , cmq la presentazione dei palinsesti è disponibile su rai.raplay da oggi .

Ultima modifica:
ovvio , cmq la presentazione dei palinsesti è disponibile su rai.raplay da oggi .
Infatti io l'ho vista su Rai Replay perché mi ero dimenticato di vederla martedì su Rai Premium, ma grazie a Rai Replay posso vedere i programmi degli ultimi 7 giorni di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5 e appunto Rai Premium. ;)

Direi meravigliosi come sempre in Rai

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Credo che lo spot che hai visto (l'ho visto di sfuggita a pranzo) si riferisca solo a ricordare l'Orchestra Sinfonica Nazionale che ha a Torino ;)

lo spot si riferisce forse al fatto che vorrebbero coinvolgere di più l'Orchestra Sinfonica nei progetti Rai...

Indietro
Alto Basso