In Rilievo L'offerta digitale RAI

Mi hanno letto telepaticamente

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Intanto, ho registrato il nuovo bumper Rai che consiglia di attivare il Parental Control (credo che sia la prima volta se non sbaglio), è simile a quello del pubblico adulto e si presenta prima dei programmi che sono segnati sull'EPG come vietati ai 14 anni:

CiXruhSXIAA82d3.jpg:medium

"Il programma che sta per iniziare è adatto ad un pubblico adulto. Se vuoi impedirne la visione, puoi attivare il Parental Control, utilizzando il tasto menù del telecomando."
Il video è su Dailymotion.

Continuo, sopratutto in questi giorni, a non capire come faranno in futuro senza il secondo canale sportivo. Hanno tanti diritti e tantissime sovrapposizioni

Bosogna vedere se la rai cosa ci vuol fare su questalcn58 che ne so rai sport story???? O se torna al mise lcn se non la uscera '

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bosogna vedere se la rai cosa ci vuol fare su questalcn58 che ne so rai sport story???? O se torna al mise lcn se non la uscera '

No, io non credo Rai sport story. C'era già raisport 2 che trasmetteva tante belle cose del passato. Se alla fine han deciso di chiudere quella programmazione ed eliminare anche il canale, non credo torneranno indietro.

Però come giustamente dice robisat, che ne sarà della LCN? Oltretutto siamo poi in attesa delle decisioni sul mux 1 rai in uhf, e dei canali in hd (ma su questo penso che arriveranno solo con il DVB-T2).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

In questo momento raisport 1 e 2 hanno programmazione diversa

Beh non c'è nulla di strano :)
No e che mi viene una curiosità non è che si raisport 2 chiude. E rimarrà raisport e hd ed in certi momenti in sd andranno in onda eventi diversi dall hd?

Riguardo alle nuove grafiche rai ho beccato questa... non so se era già stata segnalata:
13177055_1010810635634449_6457738328107183165_n.jpg

Questo invece il parental control di Rai 4 (ma se ne era già parlato):
13240687_1010810795634433_8416783263871811640_n.jpg

Secondo me il motivo di mettere in ogni programma che ci sono inserimenti di prodotti commerciali fa si che anche involontariamente si cerchi questo prodotto che altrimenti passerebbe inosservato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso