In Rilievo L'offerta digitale RAI

Si si ma io intendevo far presente che ora è nella stessa grafica di prima visione e così via... ;)
non rispondevo al tuo post era un mio sfogo. Poi si vero la rai lo mette piu in evidenza.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Su un quotidiano di oggi, mi sfugge il nome, in un articolo sulla RAI ho letto che l'ultima tappa de Giro d'Italia e l'amichevole di calcio Italia - Finlandia del prossimo 6 giugno, verrano trasmesse in risoluzione HDR.
Forse Ercolino può indagare?.....

Forse da qualche parte si sarà già palrato ma Rai 4 HD quando arriva?
Un'altra cosa ma rioganizzare la Rai con Rai 6 che assobra Movie e Premium e Rai 7 Rai Gulp e Yoyo?

Rai 4 HD è già arrivato ma solo sul satellite (TivùSast e Sky). Sul DTT non c'è spazio.

No non ci sarà nessun assorbimento e quei canali con gli ascolti che fanno rimarranno "singoli".

L'unico che chiude è Rai Sport 2 e Rai Scuola che si dovrebbe trasferire sul web.

In realtà lo spazio sibtrova in fretta con raisport2 e Rai scuola out, 8mbit se non ho fatto male i calcoli.
Cmq non me ne potrebbe fregarbdi meno dibrai4hd

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Come sospettavo, "Rai Sport HD" ci sta.
Il problema però è la programmazione, perchè, come scritto nell'articolo, "Calcio, Varie, Motori" non mi convince molto. Preferivo che rimanga così, e poi magari trasmettere gli altri sport su Rai2 (visto che ha solo repliche il pomeriggio), Rai3 oppure Rai4 (adesso azzardo al massimo, ma visto che fanno sempre repliche il pomeriggio, eccetto per l'anime delle 15, non sarebbe male come idea), anche perchè altrimenti sarebbero costretti a trasmetterli sul web, o a non comprarli per niente.
Io la penso così, magari avete idee migliori.

Dipende da cosa vuole o può trasmettere. Certo un solo canale è poco. Se ci sono più eventi in contemporanea, cosa trasmette? Dovrà utilizzare i tre canali principali. E poi speriamo che non ci siano altri problemi di diritti, come quelli per gli internazionali, per quanto riguarda il satellite.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Dipende da cosa vuole o può trasmettere. Certo un solo canale è poco. Se ci sono più eventi in contemporanea, cosa trasmette? Dovrà utilizzare i tre canali principali. E poi speriamo che non ci siano altri problemi di diritti, come quelli per gli internazionali, per quanto riguarda il satellite.

Quoto

Io sono sempre andato dietro poco alla nomine Rai, perché tanto spesso e volentieri non vengono messe persone competenti.

Tra l'altro c'è una dichiarazione di Romagnoli che vorrebbe inserire nella fascia mattutina di Rai sport una programmazione vintage gestita dalla sede di Milano, ma vedremo come andranno le cose.

Ho registrato la scritta in alto a sinistra sul canale originale nei canali Rai, e per fortuna in sfondo era nero, così da renderla pulita l'immagine:
https://twitter.com/vivamattia99to/status/734075296719245312

Torno al caso nomine:

Io sono sempre andato dietro poco alla nomine Rai, perché tanto spesso e volentieri non vengono messe persone competenti.

Tra l'altro c'è una dichiarazione di Romagnoli che vorrebbe inserire nella fascia mattutina di Rai sport una programmazione vintage gestita dalla sede di Milano, ma vedremo come andranno le cose.

Il problema non è solo loro, ma la causa principale sia il Presidente del Consiglio stesso che deve per forza manovrare le carte in tavola, cosa che in altri paesi non succede. E purtroppo Campo Dall'Orto deve seguire le sue regole. -_-'
Prima criticano perché non c'è controllo dopo il caso di Riina jr da Vespa, ora criticano perché arriva un esterno a capo del personale.
Vogliono togliere Virus perché ha invitato Savini e Brunetta (manco a me sono simpatici, ma qui esageriamo).
Ora criticano il direttore di Rai Sport solo perché gli è scappata una parolaccia? Ma seriamente, a nessuno di loro gli è scappata una volta? Ma stiamo scherzando? :5eek:

Domanda, e scusate se ho più seguìto la vicenda, per i canali HD escluso il quattro su Sky si è detto più nulla? Quelli ora solo su Tivusat intendo
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso