Si si ma io intendevo far presente che ora è nella stessa grafica di prima visione e così via... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si ma io intendevo far presente che ora è nella stessa grafica di prima visione e così via...![]()
Dovrà utilizzare i tre canali principali.
Si... come ora![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende da cosa vuole o può trasmettere. Certo un solo canale è poco. Se ci sono più eventi in contemporanea, cosa trasmette? Dovrà utilizzare i tre canali principali. E poi speriamo che non ci siano altri problemi di diritti, come quelli per gli internazionali, per quanto riguarda il satellite.
Io sono sempre andato dietro poco alla nomine Rai, perché tanto spesso e volentieri non vengono messe persone competenti.
Tra l'altro c'è una dichiarazione di Romagnoli che vorrebbe inserire nella fascia mattutina di Rai sport una programmazione vintage gestita dalla sede di Milano, ma vedremo come andranno le cose.
Non si è più saputo nulla...Domanda, e scusate se ho più seguìto la vicenda, per i canali HD escluso il quattro su Sky si è detto più nulla? Quelli ora solo su Tivusat intendo
inviato da Lumia 950 con Tapatalk