massera
Digital-Forum Friend
Come scrivevo su sarebbe una buona idea che la fascia mattutina sia dedicata al vintage e curata dalla sede di Milano come era stato fatto da Rai sport 2. Vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su molti giornali si parla dell'addio delle annunciatrici Rai... ora io però mi chiedo: il 31 Dicembre come andrà in onda il messaggio del Presidente? Fine pubblicità>nero>Inizio??? Ma che tristezza... io sinceramente farei come la BBC, una breve animazione o un breve filmato con la voce fuori campo di uno speaker. IN DIRETTA.
Almeno in caso di cambiamenti di palinsesto, il telespettatore viene avvisato!
Il mux 5 è quello con Rai2 HD e Rai3 HD? è già attivo da qualche parte, sul VHF. Quindi potrebbero iniziare ad estendere la copertura di esso, ma in dvb-t.
Sarà Rai2...tiziano_casaledp ha scritto:Ma di quel canale dedicato esclusivamente alle olimpiadi non se n'è più saputo nulla?
Mi è stato riferito che in autunno Rai 4 HD andrà anche sul DTT in DVB-T, mentre Rai Movie HD andrà in DVB-T2 nel 2017 sul famoso nuovo mux.
Saluti