Spero non ci sia nessuno allergico alla naftalina 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nino Frassica molti anni fa quando salutava una persona chiedeva nome e cognome, di dov'era e poi diceva "complimenti per la trasmissione" !!! Ovviamente durante uno sketch.Ah un'altra novità su Rai 1. Complimenti per la connessione con N. Frassica.
.
Stamattina ho visto il promo, ovviamente sarà in Hd nativoAh un'altra novità su Rai 1. Complimenti per la connessione con N. Frassica.
Saranno delle pillole dopo il Tg1 insieme a qualche sketch dove si cercherà di fare qualche lezione di tecnologia / internet se non ho capito male...
Dovrebbe essere il canale di test che prima era rinominato Rai HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca Cordero di Montezemolo, detto MontezemoloIo mi stavo chiedendo una via...
Quando chiamano Antonio Campo Dall'Orto per cognome, perché lo chiamano solo "Dall'Orto"? "Campo" fa parte del nome?
Dovrebbero chiamarlo Campo Dall'Orto. XD
Quello è un caso più simile a Camillo Benso conte di Cavour, ovvero il nome di una persona viene sostituito col nome di un comune.Luca Cordero di Montezemolo, detto Montezemolo
in presenza di doppio cognome, solitamente per semplificare si privilegia il secondo
Con "campo dall'orto" non si intende campo e orto come sinonimi, ma come "vivo grazie all'Orto"Non credevo che "campo dall'orto" fossero due cognomi, anche perché campo e orto sono piuttosto correlati tra loro
Ho visto 3 siti e in tutti viene chiamato "campo dall'orto"...
Quello è un caso più simile a Camillo Benso conte di Cavour, ovvero il nome di una persona viene sostituito col nome di un comune.
Sinceramente continuo a pensare che campo dall'orto sia un cognome unico.