In Rilievo L'offerta digitale RAI

No praticamente nulla. Rai 5, Rai Storia, Rai Scuola, ma anche Rai Movie e Rai Premium non sono mai stati nominati. Rai Movie solo per quella cosa interattiva che comunque riguada in generale i canali di Rai Gold.
Di Rai Sport hanno parlato poco poco ma comunque non è stato detto nulla sulla chiusura di Rai Sport 2.

Addirittura una giornalista l'ha chiamato Rai Sport Sat :lol:

Ah un'altra novità su Rai 1. Complimenti per la connessione con N. Frassica.
.
Nino Frassica molti anni fa quando salutava una persona chiedeva nome e cognome, di dov'era e poi diceva "complimenti per la trasmissione" !!! Ovviamente durante uno sketch.

Complimenti per la trasmissione era anche un titolo di un programma di Chiambretti su Rai3, verso la fine degli anni '80.

Io direi di guardare Rai4, perchè la stanno rovinando mettendo serie come UnReal che, a vederle, mi viene il voltastomaco.
Hanno pure spostato, senza preavviso, un'anime, in prima assoluta, la notte, per altro curato la loro. E c'è pure una petizione su questo. Ma è uno scherzo?

Dovrebbe essere il canale di test che prima era rinominato Rai HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi stavo chiedendo una via...
Quando chiamano Antonio Campo Dall'Orto per cognome, perché lo chiamano solo "Dall'Orto"? "Campo" fa parte del nome? :D
Dovrebbero chiamarlo Campo Dall'Orto. XD

Ha un doppio cognome: Campo Dall'Orto, poi ognuno lo chiama come vuole.

Almeno così ho letto in rete.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Io mi stavo chiedendo una via...
Quando chiamano Antonio Campo Dall'Orto per cognome, perché lo chiamano solo "Dall'Orto"? "Campo" fa parte del nome? :D
Dovrebbero chiamarlo Campo Dall'Orto. XD
Luca Cordero di Montezemolo, detto Montezemolo
in presenza di doppio cognome, solitamente per semplificare si privilegia il secondo

Ma il quarto canale della filodiffusione, quello che trasmette musica leggera, non lo inseriscono più sul dtt?

Non credevo che "campo dall'orto" fossero due cognomi, anche perché campo e orto sono piuttosto correlati tra loro :D

Ho visto 3 siti e in tutti viene chiamato "campo dall'orto"...

Luca Cordero di Montezemolo, detto Montezemolo
in presenza di doppio cognome, solitamente per semplificare si privilegia il secondo
Quello è un caso più simile a Camillo Benso conte di Cavour, ovvero il nome di una persona viene sostituito col nome di un comune. ;)

Sinceramente continuo a pensare che campo dall'orto sia un cognome unico.

Ultima modifica:
Non credevo che "campo dall'orto" fossero due cognomi, anche perché campo e orto sono piuttosto correlati tra loro :D

Ho visto 3 siti e in tutti viene chiamato "campo dall'orto"...

Quello è un caso più simile a Camillo Benso conte di Cavour, ovvero il nome di una persona viene sostituito col nome di un comune. ;)

Sinceramente continuo a pensare che campo dall'orto sia un cognome unico.
Con "campo dall'orto" non si intende campo e orto come sinonimi, ma come "vivo grazie all'Orto"

Più che campo grazie all'Orto questo campa grazie agli italiani, ma questa è un'altra storia

Indietro
Alto Basso