Colours93
Digital-Forum Gold Master
infatti,adesso gli altri loghi rai mi sembrano piccolissimiio mi ci sto abituando oramai , quasi manco li noto più....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti,adesso gli altri loghi rai mi sembrano piccolissimiio mi ci sto abituando oramai , quasi manco li noto più....
Aspettate di vedere quelli di Rai Premium e Rai News 24 (non oso immaginarmelo)... e poi ne riparliamo...![]()
Aspettate di vedere quelli di Rai Premium e Rai News 24 (non oso immaginarmelo)... e poi ne riparliamo...![]()
io mi ci sto abituando oramai , quasi manco li noto più....
Guarda oramai ci rinuncioAvete visto che schifezza hanno combinato su Rai 1 durante la partita? Prima logo sparito per 10 minuti, poi riappare a destra con sovrapposta la scritta Prima visione. Io boh.
Avete visto che schifezza hanno combinato su Rai 1 durante la partita? Prima logo sparito per 10 minuti, poi riappare a destra con sovrapposta la scritta Prima visione. Io boh.
Nel tv samsung che ho io devo impostare 4:3 se voglio le bande laterali. Altrimenti con "automatico" un'immagine 4:3 mi viene deformata ed e' l'impostazione che lascio solitamente.Su una TV 16:9 non dovrebbero essere deformati visto che ci dovrebbero essere le bande nere laterali. Se poi decidi che il tuo tv o decoder deve allargare l'immagine a pieno schermo è un altro discorso![]()
Qualcosa non quadra perché se metti automatico un 4:3 si vedrà in riquadro se metti 16:9 la trasmissione in 4:3 la vedi deformata idem al contrario se imposti 4:3 la trasmissione in 16:9 la vedi deformataNel tv samsung che ho io devo impostare 4:3 se voglio le bande laterali. Altrimenti con "automatico" un'immagine 4:3 mi viene deformata ed e' l'impostazione che lascio solitamente.
Volevo solo rendere l'idea dei loghi, ognuno puo' impostare come vuole.
Anche in una tv Samsung che ho io se imposti su "Automatico" ti mette sempre l'immagine in 16:9 (quindi se c'è un programma in 4:3 te lo deforma). Devi impostare ogni volta "4:3" ed è una bella fregatura. Comunque è una tv vecchiotta, mi pare del 2009, modello UE40B6000, ma ancora buona (40" Full HD, led, ed è sottilissima)Qualcosa non quadra perché se metti automatico un 4:3 si vedrà in riquadro se metti 16:9 la trasmissione in 4:3 la vedi deformata idem al contrario se imposti 4:3 la trasmissione in 16:9 la vedi deformata
inviato tramite Tapatalk