matteocontrini
Digital-Forum Master
Ma la sovraimpressione su Rai 2 stasera durante il programma di Mika con scritto "Rocco Schiavone. Questa sera alle 21:10"? No comment ahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nooo mi è piaciuta tantissimo!! Quella di adesso non è affatto da telegiornale dai, Mazzà ha fatto bene a cambiarlaAvete visto la nuova orrenda sigla del Tg3 che trasmetteranno da domani?
nooo mi è piaciuta tantissimo!! Quella di adesso non è affatto da telegiornale dai, Mazzà ha fatto bene a cambiarla
Leggendo qui e nel thread dei tg rai. Noto che su i gusti ci hanno azzeccato . Come al solito ognuno ha un gusto suo ( parlo di noi forumisti).![]()
inviato tramite Tapatalk
Si era detto un generico prossimi mesi, inizio anno...![]()
Si era detto un generico prossimi mesi, inizio anno...![]()
Il problema è che devono ancora risolvere alcune cosette su Rai 1 HD e Rai 4 HD...
Su Rai 1 HD devono risolvere il problema del logo del TG1 / TG1 Diretta che non và sempre d'accordo con il canale SD, quando il logo del TG1 viene aggiunto al posto del logo direttamente lato "Rai" e non lato Tg1. Non so come spiegare il tutto bene
E poi Rai 4 HD... dove il logo HD non ne vuole sapere di stare a destra e poi le parentesi dell'audio originale belle impresse...
Una volta risolto questo possono pensare ai loghi degli altri canali![]()
Già lasciare a metà il lavoro non cambiando Rai5 è una barzelletta.
Se non erro rai 5 doveva diventare rai cultura o cosa del genereSempre che... per Rai 5 non prevedano altro... tipo un rebrand. Sarebbe l'unico col numero ad essere tematico![]()
La Rai dovrebbe cambiare i loghi, perché da quando hanno messo i nuovi sono più i casini che i lavori fatti bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rai Cultura è il nome della direzione culturale, ex Rai Educational![]()
Vero, però possono chiamare i loro canali con gli stessi nomi. Notare ad esempio Rai Sport, che è sia un canale e sia una direzione (almeno da quando il 2 sparirà).
Invece non è mai successo.
Rai Sport è la redazione. Infatti il canale non si è mai chiamato Rai Sport e basta, ma sempre o Rai Sport Satellite, Rai Sport Piû, Rai Sport 1 e in futuro non si sa
Rai Cinema --> Rai Movie
Rai Fiction --> Rai Premium
In futuro forse sarà Rai Sport HD. Ma Rai Sport e basta no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk