In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ma la sovraimpressione su Rai 2 stasera durante il programma di Mika con scritto "Rocco Schiavone. Questa sera alle 21:10"? No comment ahah

nooo mi è piaciuta tantissimo!! Quella di adesso non è affatto da telegiornale dai, Mazzà ha fatto bene a cambiarla

Non è curata nei dettagli, sembra il tg di M6, l'effetto vetro è troppo visibile e l'entrata del logo non si può vedere. Almeno non cambiano studio.
Anche se non aveva senso, era la migliore sigla dei telegiornali Rai.

Leggendo qui e nel thread dei tg rai. Noto che su i gusti ci hanno azzeccato . Come al solito ognuno ha un gusto suo ( parlo di noi forumisti).

inviato tramite Tapatalk

ho una curiosità non so se è gia stato detto da qualche parte.. volevo sapere quando cambiano gli altri Loghi Rai hanno cambiato fino a "Rai 4" come mai si sono fermati ? :eusa_think:

Leggendo qui e nel thread dei tg rai. Noto che su i gusti ci hanno azzeccato . Come al solito ognuno ha un gusto suo ( parlo di noi forumisti).

inviato tramite Tapatalk

Beh, io ho detto "cagata" perché a me sembra da lontano un template...

Si era detto un generico prossimi mesi, inizio anno... ;)

Ridicolo che cambiano i loghi delle altre reti a distanza di mesi. Già lasciare a metà il lavoro non cambiando Rai5 è una barzelletta.

Si era detto un generico prossimi mesi, inizio anno... ;)

Ma speriamo ...
non riesco a parer mio ad adattarmi con queste diversificazioni passare per esempio da Rai 4 a Rai 5 ad oggi è inguardabile secondo me dovevano farlo per tutti nello stesso girono...

Il problema è che devono ancora risolvere alcune cosette su Rai 1 HD e Rai 4 HD...
Su Rai 1 HD devono risolvere il problema del logo del TG1 / TG1 Diretta che non và sempre d'accordo con il canale SD, quando il logo del TG1 viene aggiunto al posto del logo direttamente lato "Rai" e non lato Tg1. Non so come spiegare il tutto bene :)

E poi Rai 4 HD... dove il logo HD non ne vuole sapere di stare a destra e poi le parentesi dell'audio originale belle impresse...

Una volta risolto questo possono pensare ai loghi degli altri canali :)

Il problema è che devono ancora risolvere alcune cosette su Rai 1 HD e Rai 4 HD...
Su Rai 1 HD devono risolvere il problema del logo del TG1 / TG1 Diretta che non và sempre d'accordo con il canale SD, quando il logo del TG1 viene aggiunto al posto del logo direttamente lato "Rai" e non lato Tg1. Non so come spiegare il tutto bene :)

E poi Rai 4 HD... dove il logo HD non ne vuole sapere di stare a destra e poi le parentesi dell'audio originale belle impresse...

Una volta risolto questo possono pensare ai loghi degli altri canali :)

Io aggiungerei anche non so se ve ne siete accorti che ieri sera vi era un errore nella trasparenza deduco quindi che hanno problemi con il "macchinario" del logo di Rai 1 HD
mentre nel Logo di Rai 1 SD non vi era alcun errore... :eusa_wall:

La Rai dovrebbe cambiare i loghi, perché da quando hanno messo i nuovi sono più i casini che i lavori fatti bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì ma non hanno mai annunciato che Rai 5 diventava Rai Cultura ;)
L'unica cosa che avevano iniziato a progettare era il rebrand di Rai Scuola, poi interrotto (anche se il canale ha poi beneficiato comunque di trasmissioni scientifiche che erano state pensate per Rai Quark)

Vero, però possono chiamare i loro canali con gli stessi nomi. Notare ad esempio Rai Sport, che è sia un canale e sia una direzione (almeno da quando il 2 sparirà).

Invece non è mai successo.
Rai Sport è la redazione. Infatti il canale non si è mai chiamato Rai Sport e basta, ma sempre o Rai Sport Satellite, Rai Sport Piû, Rai Sport 1 e in futuro non si sa
Rai Cinema --> Rai Movie
Rai Fiction --> Rai Premium

In futuro forse sarà Rai Sport HD. Ma Rai Sport e basta no

Invece non è mai successo.
Rai Sport è la redazione. Infatti il canale non si è mai chiamato Rai Sport e basta, ma sempre o Rai Sport Satellite, Rai Sport Piû, Rai Sport 1 e in futuro non si sa
Rai Cinema --> Rai Movie
Rai Fiction --> Rai Premium

In futuro forse sarà Rai Sport HD. Ma Rai Sport e basta no

Chissà, forse tornerà a chiamarsi Rai Sport Più

Indietro
Alto Basso