In Rilievo L'offerta digitale RAI

Visto ora. Quelli della Rai sembrano simili a quelli degli altri anni.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma dove?

2014
https://i.ytimg.com/vi/gBAi94ULhrA/maxresdefault.jpg

2015
Rai-3-Natale-2015-apertura.jpg

2016
15401132_1165850450130466_6052096361441375999_n.jpg

Non si era detto che da gennaio avrebbero inserito nuovi bumper in 3d?

Il bumper Natalizio di quest'anno è stato fatto con Paint?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Belli quelli del 2014 perché fatti non a computer!

In onda ora su Rai 4 "Gli imperdibili", evoluzione del fu Aprirai, usano la grafica nuova delle generaliste.

Per me era nettamente più carino quello del 2014 ;)

concordo, piacevano molto anche a me, c'è anche un video su youtube dove fanno vedere come sono stati realizzati, e poi erano di 3 tipi, uno usato fino al 25 dicembre, il secondo dal 26 dicembre al 1° gennaio e il terzo dal 2 al 6 gennaio

Io voglio ancora ringraziare Dio perché ha fatto svegliare qualcuno dentro la dirigenza RAI e ha fatto dare uno sguardo piu moderno e giovanile ai canali RAI (spesso definita da noi giovani "La Tivù dei vecchi"), ora guardo con molto piu piacere la RAI (vabbè i contenuti so quelli che so, però trascorriamo).

L'unica pecca è solamente il logo un po grandino e bianco (l'occhio ci fa l'abitudine, magari il plasma no)

Ma non potete crocifiggere la RAI per ogni singolo passo che fa, altrimenti stavamo ancora con la TV monocromatica e la scritta "Raiuno" in text.

Secondo la mia opinione la RAI chiude il 2016 con un bel 8 in pagella.

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso