In Rilievo L'offerta digitale RAI

Se è già stato chiesto scusate, ma come mai sul sito raiplay solo gli streaming di rai1, 2, 3 e sport1 sono presi dai canali HD? Ci sarebbero anche rai 4, movie, premium e news24.
Addirittura in questo momento lo streaming di rai movie è in 4:3 (con programmi in 16:9).

Se è già stato chiesto scusate, ma come mai sul sito raiplay solo gli streaming di rai1, 2, 3 e sport1 sono presi dai canali HD? Ci sarebbero anche rai 4, movie, premium e news24.
Addirittura in questo momento lo streaming di rai movie è in 4:3 (con programmi in 16:9).
In ogni caso lo streaming non è in HD, quindi...

Neanche 720p? Sicuramente la risoluzione è inferiore ai rispettivi canali HD sul dtt, ma pensavo che con una buona connessione arrivasse a 720p. In ogni caso i canali non presi dalle versioni HD si vedono peggio.

Neanche 720p? Sicuramente la risoluzione è inferiore ai rispettivi canali HD sul dtt, ma pensavo che con una buona connessione arrivasse a 720p. In ogni caso i canali non presi dalle versioni HD si vedono peggio.
La risoluzione massima dello streaming ha circa 500 pixel in altezza, quindi HD o meno alla fonte non può fare la differenza...

Se ci sta Tv2000 su un Mux Rai, può starci tranquillamente anche RTV San Marino....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

@pierluigip
Un senso lo ha visto che RtvSm è in parte di proprietà della Rai che detiene una quota di minoranza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quindi, se Rai Sport 2 chiude e Rai Scuola va sul web, ci potrebbe stare una bella organizzazione buona e giusta.
Per Rtv San Marino, anche se non la seguirò, sono contento della notizia. Poi l'utilità magari c'è. Se tolgono Tv2000 mi farebbero un favore.

È una mia impressione dovuta all'abitudine oppure hanno rimpicciolito leggermente i loghi?

EDIT: impressione dovuta all'overscan
Sorry

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso