In Rilievo L'offerta digitale RAI

Una domanda

Dal 18 Maggio cambia anche la composizione dei Mux A e B in tutta Italia?

Dingo 67 ha scritto:
@ mighty mom

OT
potresti per favore evitare i quote interi dei messaggi molto lunghi quando la risposta è subito dopo il messaggio quotato o al limite quotare solo una piccola parte.Così si evita di appesantire inutilmente la discussione.
Grazie ;)
OT/
oook ;)

Grazie Mighty Mom,
ottima notizia.

Il mux B lo prendo davvero male (squadrettamenti e interruzioni video/audio) e solo fino a mezzanotte. Poi buio totale.

Vale76 ha scritto:
Ma sei sicuro? Posso chiederti dove hai preso questa notizia? Mi pare che nei giorni scorsi si era largamente ipotizzato, invece, che venissero inglobate al canale di cinema.. non ci capisco più ninte
mi correggo: le fiction le faranno su Rai Movie ;)
fonte: "RAI MOVIE – I grandi film nazionali e internazionali in una selezione di generi e titoli, dai classici del passato ai successi di oggi, alle opere inedite di registi emergenti. Rai Movie dedicherà grande spazio alle principali manifestazioni cinematografiche in Italia e nel mondo. Si rivolgerà anche agli appassionati della fiction Rai, uno dei generi che da sempre riscuote il favore del pubblico"

-Giu- ha scritto:
a proposito di bollini! Probabilmente è stato un errore nella grafica, ma questa mattina mentre in onda c'era un film (Il bigamo) su RaiSatCINEMA è spuntato un pallino giallo nell'angolo in basso sinistra nel logo. Ho fatto zapping sugli altri canali e tutto nella norma (anche quando su RaiSatEXTRA durante il programma TI LASCIO UNA CANZONE c'era BONEY M :D )
Ma quello c'è sempre stato. Non è da oggi ;)

-Giu- ha scritto:
a proposito di bollini! Probabilmente è stato un errore nella grafica, ma questa mattina mentre in onda c'era un film (Il bigamo) su RaiSatCINEMA è spuntato un pallino giallo nell'angolo in basso sinistra nel logo. )

No , :eusa_naughty: non è un errore c'è sempre stato, almeno da dicembre , cioè da quando ho potuto vedere questo canale , :D a volte anche rosso. Il pallino però è piccolo e spesso passa inosservato . ;)

X Vale
.... guarda che andranno via Rai Scuola e Rai Gulp +1, Rai Extra sarà sostituito con Rai 5 ( in autunno ) e Rai Cinema e Premium si fonderanno insieme per creare rai Movie. :evil5:

In definitiva nuovo è solo Raisport 2 che è frutto comunque di uno sdoppiamento di un canale già esistente e quindi ci vuole molta fantasia a chiamare "Nuovo".;)

Domanda per gli esperti: in Puglia cosa succederà dopo la riorganizzazione dei mux Rai? Premettendo che sapevo dell'esiswtenza solo del mux a e b e che io riesco a vedere solo storia,gul,sport,rainews e nessun altro canale cosa riuscirò a vedere dopo??? :crybaby2: :crybaby2:
GRAZIE!

Stai dicendo sul serio???? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
No ti prego....invece di andare avanti andiamo indietro!!!! aiutooooooooooooo :mad:

faergal ha scritto:
Stai dicendo sul serio???? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
No ti prego....invece di andare avanti andiamo indietro!!!! aiutooooooooooooo :mad:
boh sembra che debbano farlo per trasmissioni regionali...non c'ho capito bene...

Vi prego se qualcuno sa...parli! Non posso resiste fino al 18 con questo dubbio...non c'è consolazione per LA5 che tenga :crybaby2:

Beh facendo due calcoli :) ,potrebbe anche essere che visto che rai sport+ si sdoppia ,in Rai sport 1 e 2 ,al posto di rai news ,arrivi Rai sport 2 :)

ok grazie mille! Ultima curiosità: dal sito di copertura della rai mi dice che cmq dovrei vedere rai 4....ma non lo prendo! come mai?

Ercolino chiedo anch'io il tuo aiuto.

In provincia di Trapani il mux B viene trasmesso solo in polarizzazione verticale quindi la ricezione è pessima (frequenti squadrettamenti, perdite di segnale) e a mezzanotte schermo nero e segnale è assente.

Sai se la Rai intende risolvere il problema o aspettare il 2012?

lilibetano ha scritto:
Ercolino chiedo anch'io il tuo aiuto.

In provincia di Trapani il mux B viene trasmesso solo in polarizzazione verticale quindi la ricezione è pessima (frequenti squadrettamenti, perdite di segnale) e a mezzanotte schermo nero e segnale è assente.

Sai se la Rai intende risolvere il problema o aspettare il 2012?

2012:evil5: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso