No, perchè è l'unico canale in HD (escluso i tre principali)![]()
Appunto, intendevo c'è anche su Rai 1 2 3 HD o solo su Rai Sport+HD? Nel caso perchè non c'è sui 3 generalisti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, perchè è l'unico canale in HD (escluso i tre principali)![]()
Perché i due raisport HD SD sulla carta sono due canali differenti. Dovrebbero avere programmazione diversificata.Appunto, intendevo c'è anche su Rai 1 2 3 HD o solo su Rai Sport+HD? Nel caso perchè non c'è sui 3 generalisti?
Quindi ennesima colorazione per Rai scuolasperiamo sia quella definitiva ora
Avrei preferito una chiusura di Rai Scuola ma non se ne va.
Avrei preferito una chiusura di Rai Scuola ma non se ne va.
Mi sembra di sì, anzi io su Rai 3 (prima dei bumper tridimensionali) li contai tre.Non ho capito una cosa: tutti canali hanno un bumper con lo sfondo bianco e il logo del colore di rete e un altro con lo sfondo del colore di rete e il logo bianco?
(No, non è uno scioglilingua xD )
Peccato che nonostante i nuovi loghi e la nuova veste grafica, su Rai Movie non ci sia la segnalazione dell'audio originale come sui generalisti Rai. Qui continua ad andare in onda il bumper Rai pubblicizzando la possibilità di ascoltarlo anche in lingua originale... Insomma, altra distinzione tra i generalisti e i "tematici"...![]()