In Rilievo L'offerta digitale RAI

Sto notando che sui social hanno modificato anche il logo di Rai Italia(ex Rai International),in video non so...

In video è cambiato ma, pur avendo le stesse dimensioni degli altri loghi dei canali Rai, è nella stessa posizione dove prima si trovavano i loghi dei generalisti quando erano ancora enormi.

Io sono rimasto a quelli natalizi, li avevo registrati tutti e tre. Davvero carini... entravano in testa :D (quelli attuali non mi piacciono in confronto, eccetto Rai Movie...)

che fantasia per Rai Italia eh... A proposito, sapete se all'estero questo canale è visibile negli hotel? In quello dove ho alloggiato io negli USA non c'era... c'erano solo i network principali e le tv via cavo

Non mi ero accorto della cosa: sul digitale Terrestre i loghi Rai sono troppo troppo al margine /bordo sinistro del TV.

Mentre sul sat con my sky HD , stanno meglio c'è del margine minimo.

Sul DTT sono proprio sul bordo nero.

Sul sat non so se dipenda dal cavo hdmi però un micro margine serve.

Ripropongo la mia domanda, di Rai News24 sapete qualcosa? Ho notato che è l'unico canale che ha ancora il logo vecchio.

Si sono dimenticati di aggiornare il logo Rai Trentino che appare durante le trasmissioni che si sostituiscono al segnale nazionale in certi momenti.

È ancora "vecchio" e in alto a destra.

Scusate ho letto qui nelle ultime pagine diverse critiche sui nuovi colori dei loghi...non capisco di cosa vi lamentate visto che in video (a parte Rai News) tutti i loghi sono in bianco

Sul sito di TivùSat sono stati inseriti i nuovi loghi Rai. Ecco i vari colori:

Rai 5 HD:
dEFPWi8.png

Rai Movie HD:
iVGZzDT.png

Rai Premium HD:
GayDV2L.png

Rai Gulp HD:
oCI4MY8.png

Rai Yoyo HD:
RrLpUwQ.png

Rai Sport + HD: