• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

O pensavo anche che avesse a che fare in qualche modo con Rai Play, ma non compare da nessuna parte.
 
Ma io dico. In Rai non sono proprio capaci di mandare una Messa, una celebrazione, un momento di preghiera, senza parlare sopra ai celebranti o senza mandare servizi a ca**o?!
 
Non so se è già stato segnalato o postato non sapendo se è vecchio o recente, sulla Rai passa un video tra la pubblicità che fanno vedere un luogo tipo il bar piuttosto che la spiaggia o il centro cittadino, che sono completamente senza gente ma si sentono i rumori tipici di quel luogo come che ci fosse la gente. Abbastanza commovente.
 
Ma io dico. In Rai non sono proprio capaci di mandare una Messa, una celebrazione, un momento di preghiera, senza parlare sopra ai celebranti o senza mandare servizi a ca**o?!

manca solo che chiamino Caressa & Bergomi per la telecronaca
 
Ah
9b493fa4bf88e21a95d16b2a078dcdd4.jpg
 
Vuole dire che hanno scritto che quel programma in bianco e nero è stato prodotto prima del coronavirus. :D
 
Era un messaggio ironico.
Scritta su un programma in bianco e nero, ma con anche De André al centro della scena, solo e ben distanziato anche dai riflettori
 
Ah ok :)

Nuovo promo in onda sui canali Rai:

"La scuola, ci manca perfino lei, chi l'avrebbe detto! E allora anche se le classi sono chiuse, la scuola viene da te! Da Venerdì su Rai Gulp una programmazione per gli alunni delle scuole elementari e medie, e su Rai Scuola un palinsesto dedicato alle scuole superiori e ai ragazzi che affronteranno l'esame di maturità. Torneranno i giorni in cui non vedrai l'ora di uscire da scuola, ma per ora resta a casa. Te la portiamo noi. Rai, la scuola non si ferma."

0jVJVgQ.jpg

ygQjLGX.jpg

e7eKQU8.jpg

7Mgqj1V.jpg

9iCkf31.jpg

uxWIut4.jpg

K3c4OFP.jpg
 
Indietro
Alto Basso