• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Blade runner 2049 in lingua originale. Ok Rai 3, ma su quale canale? :D

Ecco a cosa mi riferivo:
4BEm90e.jpg
 
Non so se l'argomento è stato già trattato, per cui chiedo:
Come mai sui canali RAI HD si ostinano a trasmettere gli spot pubblicitari prevalentemente a bassa definizione?
Su La7 HD, e penso anche sui canali HD di Mediaset, la maggior parte degli spot è invece in HD.
 
Non so se l'argomento è stato già trattato, per cui chiedo:
Come mai sui canali RAI HD si ostinano a trasmettere gli spot pubblicitari prevalentemente a bassa definizione?
Su La7 HD, e penso anche sui canali HD di Mediaset, la maggior parte degli spot è invece in HD.

Se non sbaglio Rai Pubblicità è ancora in SD
 
Non so se l'argomento è stato già trattato, per cui chiedo:
Come mai sui canali RAI HD si ostinano a trasmettere gli spot pubblicitari prevalentemente a bassa definizione?
Su La7 HD, e penso anche sui canali HD di Mediaset, la maggior parte degli spot è invece in HD.
Sulla Rai, la pubblicità e in SD mentre su Mediaset, Cairo (La7 e La7D)Discovery, Sky e in HD
 
nn parlatemi della pubblicita' che su tutte le reti sopratutto su LA7 e' aumenta del 50per cento su tutte le reti MDS E RAI Sky un po' meno. pero' troppa pubblicita'
 
Venerdì sera durante durante un'episodio di Penny on MARS, RaiGulp[SD] è rimasto in chiaro, quindi l'arrivo di Disney+ e la chiusura dei canali Disney su Sky sono cambiati anche gli accordi con la Rai. :icon_rolleyes:
 
Non mi risulta che prima venisse criptato ;) Rai Gulp SD è da mesi che è in chiaro 24/24h. I prodotti disney tranne violetta anni fa non sono mai stati criptati. Oltre a Violetta ricordo Spiderman... erano gli unici a essere criptati.
 
Però sui canali generalisti i contenuti Disney sono sempre stati codificati, pensavo che era lo stesso anche per RaiGulp.
 
Su Rai1, Rai2 e Rai3 non ho mai visto un contenuto Disney in chiaro, su Mediaset non ci ho mai fatto caso.
 
Su Mediaset da quando vanno i film Disney è già da tempo che i canali sono integralmente codificati sul satellite, 24 ore su 24 e quindi visibili solo su Tivùsat e Sky.


Su Rai 2 vanno ancora quei programmi con all'interno i cartoni, serie, ecc... Disney?
 
Su Rai1, Rai2 e Rai3 non ho mai visto un contenuto Disney in chiaro, su Mediaset non ci ho mai fatto caso.

Cosa analoga è accaduto sempre con i film della Filmauro, su Mediaset erano certamente sempre oscurati, credo anche su Rai nel caso.
 
Su Rai 2 la diretta dal Senato trasmessa da Rai Parlamento è in HD nativo. Anche la grafica è per la prima volta in HD e hanno apportato alcune piccole modifiche: le finestre sono allineate al logo di rete (o almeno questa era l'intenzione) e il serpentone è più lento. Inoltre, l'interprete Lis, si vede chiaramente, è nello studio del tg3.
 
Ripristinata la LCN sui canali Rai 4 HD (LCN 521) e Rai Premium HD (LCN 525) operativi sul multiplex Rai Mux 5 (VHF 11)
 
Stasera il premio di david di donatello in diretta su Rai 1 e Rai Movie. Quindi diretta in simulcast? Prima volta che avviene?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso